Kylie Jenner pubblica queste foto su Instagram dopo la notizia della gravidanza

Kylie Jenner alla ribalta su Instagram dopo la notizia gossip. Come riferito dal portale scandalistico TMZ, la sorella minore di Kim Kardashian è al terzo mese di gravidanza. Una immagine può dire molto di più di mille parole e Kylie Jenner questo lo sa bene. Per questo, anche se non si è ancora pronunciata sui rumors che la vogliono ale terzo mese di gestazione, ha ripreso la sua attività nella rete sociale Instagram, dove può contare su quasi 98 milioni di ammiratori.

Dopo alcuni giorni di silenzio, l’imprenditrice statunitense di 20 anni (è nata il 10 agosto 1997 a Los Angeles) ha pubblicato due immagini. Nella prima fotografia regala un “buongiorno” ai suoi fans con una foto-selfie a copro intero assieme ad un gruppo di amiche.

Una foto che ha raccolto quasi 2,8 milioni di “mi piace”.

In questa foto di Instagram (link) però, la fidanzata del rapper Travis Scott (25 anni), di 5 anni più grande, non mostra il pancino del quale tanto stanto speculando rivista gossip come TMZ o People. Pare che la coppia abbia già condiviso la lieta notizia con gli amici più intimi durante il Festival ad Anaheim Day N Night, mentre su Instagram Kylie, come riferisce TgCom24, “non si è ancora sbottonata anche se le mise sexy e provocanti stanno lasciando spazio a maglie di qualche taglia in più”.

Nella seconda foto pubblicata su Instagram (nella foto di copertina), Kylie mostra una istantanea di quello che è successo sabato. Una uscita per festeggiare il compleanno di Jordyn Woods, la sua migliore amica.

Le ultime notizie su Kylie Jenner sembrano riferire che la più piccola delle Kardashian sia al quarto mese di gravidanza. Sempre secondo gli ultimi rumors sulla vincenda, Kylie aspetterebbe una bambina, ma la dedica di un’amica su Instagram, con tanto di cuoricini azzurri, potrebbe far pensare pure ad un maschietto.