Il calciatore brasiliano Neymar Jr avrebbe abusato di una donna in un hotel di Parigi. Una donna, la cui identità è tenuta segreta, ha presentato una denuncia contro Neymar Jr in una stazione di polizia a Santo Amaro a San Paolo, dove ha accusato il calciatore di stupro.
Secondo i documenti della denuncia, dopo uno scambio di messaggi su Instagram, un amico del calciatore di nome Gallo avrebbe comprato i biglietti e prenotato una stanza all’hotel Sofitel Paris Arc Du Triomphe, perché la donna potesse recarsi a Parigi e vedere a Neymar.
La donna sostiene di essere stata all’hotel parigino il 15 maggio e ha affermato che il giocatore è arrivato ubriaco verso le 20:00, e dopo uno scambio di carezze è diventato aggressivo e l’ha costretta a fare sesso con lui attraverso la violenza.
Nella sua testimonianza ha indicato di sentirsi emotivamente distrutta e ha avuto paura di riferire immediatamente i fatti in un altro paese, e “traumatizzata” è tornata in Brasile il 17 maggio, dove ha trovato il coraggio di denunciare i fatti.
Da parte del calciatore Neymar ancora nessun commento sulle accuse mosse contro di lui.