CEO Instagram deluso da Selena Gomez che ha chiuso il suo account.

Selena Gomez, che ha chiuso il suo Instagram con oltre 100 milioni di follower, disinstallando l’applicativo dal suo smartphone.

Il CEO di Instagram, Adam Mosseri, è “deluso” che Selena Gomez abbia eliminato l’applicazione della sua azienda dal telefono, dopo aver confessato che è stanca dell’app di condivisione foto.

La famosa cantante, che è uno dei più strettamente sorvegliati utenti Instagram di tutto il mondo, ha rivelato che ha chiuso il suo account su Instagram durante una recente apparizione in un talk show radiofonico, “per salvare la mia salute mentale”.

“Semplicemente mi aveva trasformato in qualcosa di poco salutabile. Credo personalmente, che per i giovani, tra cui me, dedicare tutto questo tempo a fissarsi su tutti questi commenti e lasciare che la nostra mente va in queste cose mi ha colpito profondamente”, ha raccontato Selena Gomez.

E in una nuova intervista con la BBC, Mosseri ha risposto al suo rifiuto: “Ha più di 100 milioni di seguaci, è un altro mondo. Dobbiamo assicurarci che i creatori come lei ottengano valore dalla piattaforma, che non si sentano depressi con la piattaforma”.

Mosseri ha anche invitato Selena a contattarlo, aggiungendo: “Ci piacciono le critiche, ci piace avere la conversazione”.

Oltre un anno fa, Selena Gomez aveva oscurato il suo Instagram, come avevano fatto Kendall Jenner e Justin Bieber, per alcune ore. Questa è la prima volta che decide di chiudere il suo account. Sarà definitivo o tornerà online?