DIRETTA SERIE A – Il Napoli passa a Verona e torna a -3 dalla capolista Milan. Al ‘Bentegodi’ è 1-2 per i partenopei, che venivano da soli 5 punti in quattro partite. Si ferma l’Hellas Verona (oggi due espulsi), reduce da quattro gare senza sconfitte: i punti restano 41. Alle 20:45 si gioca Torino-Inter.
Marcatori gol: 14’ e 71’ Osimhen (N); 77’ Faraoni (V).
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Sutalo; Faraoni, Tameze (90’ Cancellieri), Ilic (90’ Hongla), Depaoli (39’ Bessa); Barak (90’ Casale), Caprari; Simeone. Allenatore Tudor.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Zambo Anguissa, Fabian Ruiz (90’ Zielinski); Politano (64’ Elmas), Osimhen (90’ Petagna, 95’ Ghoulam), Lozano (64’ Insigne) Allenatore Spalletti.
Arbitro: Doveri. Ammoniti: Gunter, Ceccherini, Ilic, Faraoni. Espulsi: 83′ Ceccherini, 97′ Faraoni.
Dove vedere Verona-Napoli Streaming Gratis Serie A. Formazioni pronte per oggi domenica 13 marzo 2022 alle ore 15:00 italiane per la 29a giornata di Serie A 2021-22.
Match di ritorno tra Verona e Napoli, allenate rispettivamente da Tudor e Spalletti, tra Scudetto ed Europa. Infatti il Verona, reduce dal pareggio contro la Fiorentina, punta ad entrare in Europa forte del fatto che è nono con 41 punti. Sconfitta nell’ultimo turno invece per il Napoli, che ha perso lo scontro diretto contro il Milan scivolando a -3 dalla vetta, e dopo la vittoria del Milan di ieri sera contro l’Empoli a San Siro, questi punti di distanza sono diventati -6. E la Juventus è subito dietro ad un solo punto dopo la vittoria di ieri sulla Samp (1-3). Di seguito le informazioni per vedere Verona-Napoli streaming gratis e diretta tv.
Verona-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca della partita è affidata a Stefano Borghi, affiancato in cabina di commento da Simone Tiribocchi.
Verona-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su RojadirectaTV in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
In casa Verona: Lazovic ko: gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Da verificare le condizioni di Barak, che dovrebbe essere regolarmente al suo posto.
In casa Napoli: Anguissa pronto a tornare titolare a fianco di Lobokta, lasciando Fabian Ruiz in panchina. Ballottaggio Zielinski-Mertens. Juan Jesus è recuperato. Assenti per infortunio Malcuit, Tuanzebe e Meret.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. A disposizione in panchina: Berardi, Chiesa, Sutalo, Coppola, Cancellieri, Veloso, Frabotta, Hongla, Bessa, Lasagna. Indisponibili: Dawidowicz, Pandur, Praszelik, Retsos. Squalificati: nessuno.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Ounas, Elmas, Lorenzo Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti. A disposizione in panchina: Marfella, Juan Jesus, Zanoli, Ghoulam, Demme, Fabian Ruiz, Zielinski, Politano, Lozano, Mertens, Petagna. Indisponibili: Meret, Malcuit, Tuanzebe. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Doveri. Guardalinee: Berti e Bercigli. Quarto Uomo: Fourneau. Var: Mariani. Assistente Var: Baccini.
Alternative per vedere Verona-Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…