Rojadirecta Verona-Napoli Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Verona-Napoli Streaming Gratis. Oggi Ferragosto (lunedì 15 agosto) si chiude la prima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/23. Il Napoli di Luciano Spalletti fa visita al Verona di Gabriele Cioffi nel posticipo che si gioca alle ore 18:30 italiane allo Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. Il fischio d’inizio della gara sarà dato dall’arbitro Michael Fabbri di Ravenna. 59esima sfida in Serie A fra le due formazioni. Di seguito le informazioni per vedere la partita Verona-Napoli in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Verona e Napoli non pareggiano in casa dei veneti in Serie A dal 1988 (1-1 in quel caso); da allora, quattro successi interni e otto esterni.

Verona-Napoli Streaming Live: ultime notizie formazioni

Hirving Lozano ha realizzato contro il Verona il 24 gennaio 2021 al Bentegodi il 3° gol piú veloce nella storia della Serie A (00:08:95), dopo il gol di Rafael Leão nel dicembre 2020 in Sassuolo-Milan e la rete di Paolo Poggi nel dicembre 2001 in Fiorentina-Piacenza. In generale, il messicano ha segnato due reti contro gli scaligeri nel torneo: soltanto contro il Genoa ha fatto meglio (tre) in Serie A.

⚽ Le probabili formazioni di Verona-Napoli

VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Coppola; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore Cioffi. Squalificati: Ceccherini, Veloso. Indisponibili: Ceccherini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna.

  • Victor Osimhen ha preso parte a tre gol (due reti e un assist) in quattro sfide di Serie A contro il Verona, inclusa una doppietta nella sfida più recente contro gli scaligeri al Bentegodi (il 13 marzo 2022).

⚽ Dove vedere Verona-Napoli in TV

Verona-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata dalla coppia Stefano Borghi e Riccardo Montolivo. La gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

⚽ Verona-Napoli Streaming Gratis

Verona-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Il Napoli ha vinto le ultime cinque partite d’esordio stagionale in Serie A. Si tratta della serie aperta più lunga di successi consecutivi nel massimo campionato. I partenopei non sono mai arrivati a sei vittorie di fila nel match di debutto stagionale nella competizione (cinque anche tra il 1985 e il 1989).

Alternative per vedere Verona-Napoli Streaming

Alternative per vedere la partita Verona-Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Per sicurezza e anominato online usa una navigazione VPN.