DIRETTA CALCIO – Alexis Sanchez, il Niño Maravilla, salva l’Inter dalla sconfitta a Torino: fa 1-1 al 93esimo. Un risultato che per la squadra di Juric vale quanto una sconfitta, anche per via di un calcio di rigore piuttosto netto negato a Belotti dopo l’1-0 firmato Bremer al 12′.
Adesso, sempre con la partita con il Bologna da recuperare, il Milan scappa a +4 sui rivali. Momentaneo terzo posto per Inzaghi a -1 dal Napoli secondo in solitaria con 60 punti. E dietro sta arrivando la Juventus in prepotente risalita a quota 56 punti. A nove giornate dal termine si preannuncia un finale di campionato di fuoco. La 30a giornata si gioca: Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina, Cagliari-Milan e Juventus-Salernitana.
Marcatori gol: 12′ Bremer (T), 93′ Sanchez (I).
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji (51′ Izzo), Bremer, Buongiorno (76′ Rodriguez); Singo (76′ Ansaldi), Lukic (82′ Ricci), Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti (82′ Sanabria). Allenatore Juric.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni (46′ Dimarco); Darmian, Vecino (68′ Vidal), Barella, Çalhanoglu, Perisic (46′ Gosens); Dzeko (68′ Sanchez), Lautaro (76′ Correa). Allenatore Inzaghi.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Ammoniti: Bastoni, Bremer, Izzo, Dimarco, Gosens, Barella.
Dove vedere Torino-Inter Streaming Gratis Serie A. Formazioni pronte per oggi domenica 13 marzo 2022 alle ore 20:45 italiane per la 29a giornata di Serie A 2021-22.
Dopo il 5-0 inflitto alla Salernitana, e dal successo ad Anfield Road contro il Liverpool in Champions League che pero non è servito alla qualificazione, l’Inter di Inzaghi fa visita al Torino di Juric. Attualmente seconda in classifica a -5 dal Milan capolista ma con due gare in meno, quindi in teoria, vincendo entrambe, potrebbe tornare prima e andare a vincere per la seconda volta consecutiva lo Scudetto. Il Toro ha raccolto appena tre punti nelle ultime sei giornate di campionato. Vincendo questa sera contro l’Inter sarebbe la prima contro una big in stagione, vittoria che manca dal 15 gennaio quando vinse 2-1 contro la Sampdoria. Di seguito le informazioni per vedere Torino-Inter streaming gratis e diretta tv.
Torino-Inter diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Dario Marcolin.
Torino-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su RojadirectaTV in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
In casa Torino. Berisha ancora tra i pali, con il terzetto Djidji-Bremer-Rodriguez davanti a lui. A centrocampo torna Lukic e si gioca il posto con Ricci per affiancare Mandragora, mentre Pobega può essere confermato come trequartista insieme a Brekalo, con Belotti punta centrale. Da valutare Zima e Sanabria influenzati.
In casa Inter. De Vrij è out per una distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra: al suo posto D’Ambrosio. Anche Brozovic costretto al forfait, ha già lasciato il ritiro: Vecino in pole. Ballottaggio sia sulla fascia destra con Darmian che insidia Dumfries, sia sulla sinistra con Gosens che potrebbe esordire da titolare al posto di Perisic. Dzeko al fianco di Lautaro.
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Gemello, Buongiorno, Izzo, Ansaldi, Linetty, Ola Aina, Ricci, Warming, Seck, Sanabria, Pjaca, Pellegri, Zaza. Indisponibili: V Milinkovic-Savic, Fares, Praet, Edera, Zima. Squalificati: nessuno.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, A Bastoni; Dumfries, Barella, Vidal, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Ranocchia, Dimarco, Kolarov, Darmian, Gosens, Gagliardini, Vecino, Sanchez, Correa, Caicedo. Indisponibili: De Vrij, Brozovic. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Assistenti: Giallatini e Bresmes. IV uomo: Marcenaro. Var: Massa. Assistente Var: Preti.
Alternative per vedere Torino-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…