Aggiornamento Tennis Live – Jannik Sinner esce sconfitto nella prima semifinale di Wimbledon contro il serbo Novak Djokovic, con il punteggio finale di 6-3, 6-4, 7-6, in un match durato 2 ore e 46 minuti. Djokovic, giunto così alla sua 9 finale a Londra, e la numero 35 a livello Slam, sfiderà il vincente di Alcaraz-Medvedev, che si sta giocando in questo momento, cercando l’ottavo trionfo che gli farebbe eguagliare il record di successi qui a Wimbledon di Roger Federer.
STREAMING LIVE TENNIS – Tra pochi istanti la super sfida tra il tennista italiano Jannik Sinner, il numero uno in Italia e ottavo nella classifica mondiale Atp, e l’attuale numero due al mondo, il serbo Novak Djokovic, match valido per la prima semifinale del prestigioso torneo di tennis di Wimbledon 2023. A seguire il n° 1 del mondo, Carlos Alcaraz, sfiderà il russo Daniil Medvedev (3° nel ranking mondiale).
- Piove a Wimbledon e le previsioni danno pioggia nel pomeriggio, quindi si giocherà Indoor, sotto il tetto del campo Centrale.
- Jannik Sinner, dopo aver staccato un sostanzioso assegno per giocare la semifinale, punterà oggi di conquistare la prima finale Slam in carriera.
Dove vedere Sinner-Djokovic Streaming Gratis e Diretta LIVE TV
Sinner-Djokovic si giocherà oggi venerdì 14 luglio 2023 per gli ottavi di finale del torneo di tennis di Wimbledon 2023 nel Campo Centrale, a partire dalle ore 14:30 taliano. Verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204), Sky Sport Action (canale 206) e Sky Sport Wimbledon (canali Sky 251-256 Cielo). In streaming online su Sky GO (gratis per gli abbonati) e NOW (a pagamento per tutti).