Rojadirecta Sinner Djokovic Streaming Tennis Montecarlo Diretta TV.

Aggiornamento: Novak Djokovic ha battuto Jannik Sinner ai 16esimi di finale del torneo di Montecarlo con il punteggio finale di 6-4 6-2, in un’ora e 34 minuti di gioco. Il numero uno al mondo agli ottavi incontrerà Evans o Hurkacz.


DIRETTA LIVE TENNIS – Si gioca oggi Sinner Djokovic (in live streaming su Sky): il giovane azzurro contro il numero uno del mondo sulla terra rossa del Principato, Atp Montecarlo. Nel secondo turno del torneo di tennis  l’italiano Jannik Sinner (19 anni e numero 22 al mondo dopo la sconfitta nella finale del Master 1000 di Miami), che ha superato lo spagnolo Ramos Vinolas al primo turno, incontra Novak Djokovic (34 anni il prossimo 22 maggio e 18 Slam) il quale torna in campo

52 giorni dopo la finale dell’Australian Open vinta con Daniil Medvedev, ieri positivo al Covid.

Dove vedere Sinner Djokovic Live Streaming e Diretta TV senza Rojadirecta

Il secondo turno del torneo di tennis di Montecarlo Sinner Djokovic in diretta tv sui canali di Sky Sport Arena (canale 204). Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo (link skygo.sky.it) ed a pagamento per tutti con NowTV (link www.nowtv.it), oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv. Il match si giocherà dopo quello delle 11, Caruso-Rublev, oggi mercoledì 14 aprile 2021.