Tennis Wimbledon: Djokovic vince in rimonta su Sinner e si qualifica alle Semifinali

DIRETTA TENNIS – Spezzati i sogni di gloria del giovane tennista italiano Jannik Sinner nei quarti di finale del torneo di tennis di Wimbledon 2022. Sotto di due set a zero, Novak Djokovic compie una straordinaria rimonta vincendo con il punteggio finale di 5-7 2-6 6-3 6-2 e 6-2. Il serbo centra così la semifinale nel prestigioso slam di Londra dove sfiderà Norrie o Goffin. Per un’oretta abbondante abbiamo visto un fantastico tennis da parte di Sinner che comunuque esce a testa alta dalla sfida contro un fenomeno del tennis mondiale.


Rojadirecta Tennis Wimbledon Sinner-Djokovic Streaming Gratis Diretta TV

Aggiornamento Tennis WimbledonDjokovic si è aggiudicato anche il quarto set contro Jannik Sinner nel quarto di finale del torneo di Wimbledon 2022, con il punteggio di 6-2. Il serbo ha rimontato lo svantaggio iniziale (7-5, 6-2) e dopo aver vinto il terzo set per 6-3, si è aggiudicato il4° con il punteggio di 6-2. Si decide tutto nel quinto e ultimo set che si sta giocando sull’erba inglese, ovviamente con la diretta streaming con Sky.


Aggiornamento Tennis WimbledonDjokovic si è aggiudicato il terzo set contro Jannik Sinner nel quarto di finale del torneo di Wimbledon 2022, con il punteggio di 6-3. In questo momento l’azzurro conduce per due set a uno: 7-5, 6-2, 3-6. Potete vivere questa grande emozione del tennis italiano sull’erba inglese con la diretta streaming con Sky.


Aggiornamento Tennis Wimbledon – Continua alla grande il sogno di Jannik Sinner di battere Novak Djokovic nel quarto di finale del torneo di Londra.

Dopo aver vinto il primo set per 7-5, il giovane tennista italiano si è aggiudicato anche il secondo con il punteggio di 6-2. Ricordiamo che Sinner non ha mai battuto un Top 5 del tennis mondiale. La semifinale è più vicina adesso. Ricordiamo che il match può essere visto in diretta streaming con Sky.


Aggiornamento Tennis Wimbledon – A Londra Jannik Sinner ha vinto il primo set su Novak Djokovic. Sotto per 1-4 Sinner è riuscito a rimontare e vincere con il punteggio di 7-5. Di seguito dove poter vedere Sinner-Djokovic Streaming Gratis e diretta tv.


STREAMING LIVE TENNIS – L’azzurro Jannik Sinner sfida ai quarti di finale del torneo di Tennis di Wimbledon 2022, il 20 volte campione Slam Novak Djokovic, nel remake del 2° turno dell’edizione 2021 del Masters di Montecarlo, terminato 6-4 6-2 a favore del campione serbo. Chi vince accederà alla semifinale dello Slam londinese. Si gioca oggi Martedì 5 luglio 2002 sul prato verde del Centre Court di Londra, con il primo match che inizierà alle ore 14:30 italiane.

Sinner (numero 10) agli ottavi ha eliminato Alcaraz con il punteggio di 6-1 6-4 6-7 6-3, mentre Djokovic (numero 1) ha superato van Rijthoven con il risiltato di 6-2 4-6 6-1 6-2.

Dove vedere Sinner-Djokovic Streaming Gratis e Diretta LIVE TV

Sinner-Djokovic quarto di finale del torneo di tennis di Wimbledon 2022 verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, in streaming online su Sky GO (gratis per gli abbonati) e NOW (a pagamento per tutti).