Rojadirecta Sassuolo-Napoli Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Sassuolo-Napoli Streaming Gratis di oggi mercoledì 1° dicembre 2021 alle ore 20:45 italiane (subito dopo Inter-Spezia delle 18:30 e in contemporanea a Genoa-Milan) valida per la 15a giornata di Serie A edizione 2021-22.

Il Napoli di Luciano Spalletti affronta il Sassuolo guidato in panchina da Alessio Dionisi. Gli azzurri, grazie alla rotonda vittoria per 4-0 ottenuta contro la Lazio nella notte dedicata al ricordo di Diego Armando Maradona, sono saliti in testa alla Serie A grazie al contemporaneo ko del Milan, battuto a San Siro proprio dal Sassuolo.

Di seguito le informazioni per vedere la partita Sassuolo-Napoli in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Il Sassuolo è imbattuto da due sfide contro il Napoli in Serie A (1V, 1N) e potrebbe evitare la sconfitta per tre partite di fila nel massimo campionato per la prima volta contro i partenopei.

⚽ Dove vedere Sassuolo-Napoli Diretta TV

Sassuolo-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con Francesco Guidolin seconda voce.

⚽ Sassuolo-Napoli Streaming Gratis senza Rojadirecta

Sassuolo-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Sassuolo-Napoli non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Sassuolo-Napoli Streaming Live: ultime notizie formazioni

Tridente offensivo tutto italiano: davanti ci saranno Berardi, Scamacca e Raspadori. L’indisponibilità di Boga e Djuricic, oltre che di Obiang, obbligherà il tecnico a schierare in mezzo con Frattesi e Maxime Lopez anche il brasiliano Henrique. In difesa Rogerio e Toljan laterali, in mezzo possibile rientro di Chiriches al posto di Ayhan. Politano è guarito dal Covid: con il Sassuolo partirà dalla panchina. Ounas ha smaltito il problema muscolare, mentre Manolas è indisponibile per gastroenterite. Ancora Mertens prima punta, ‘spalleggiato’ da Lozano, Zielinski e Insigne.

⚽ Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, G Ferrari, Rogerio; Frattesi, M Lopez, Herroui; D Berardi, Defrel, Raspadori. Allenatore Dionisi. A disposizione in panchina: Satalino, Pegolo, Ayhan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Henrique, Boga, J Traore, Oddei, Scamacca. Indisponibili: Romagna, Obiang, Djuricic, Goldaniga. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Juan Jesus, Ghoulam, Manolas, Demme, Elmas, Politano, Ounas, Petagna. Indisponibili: Anguissa, Osimhen, Zanoli. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Pezzuto di Lecce. Guardalinee: Alassio e Liberti. Quarto Uomo: Di Martino. VAR: Nasca. AVAR: De Meo.

  • Domenico Berardi ha esordito in Serie A contro il Napoli, nel settembre 2013: il classe ’94 ha trovato il gol nelle ultime tre partite giocate in Serie A e potrebbe segnare per quattro presenze di fila per la prima volta nella competizione.

Come vedere Sassuolo-Napoli streaming gratis alternativa Rojadirecta

Le alternative per vedere Sassuolo-Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

  • Fabian Ruiz é il giocatore che ha segnato piú gol da fuori area nei maggiori cinque campionati europei 2021/22: tutti e quattro i suoi gol in questa Serie A sono arrivati da fuori. Tra chi ha giocato almeno 100 minuti in questa Serie A, Dries Mertens è quello con la miglior media minuti/gol (uno ogni 64 giocati).

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Sassuolo-Napoli.