Rojadirecta Napoli-Lazio Streaming Gratis Diretta TV.
Dove vedere Napoli-Lazio Streaming Gratis di oggi domenica 28 novembre 2021 alle ore 20:45 italiane (immagini dallo stadio Diego Armando Maradona) per la 14a giornata di Serie A 2021-22.

Napoli reduce dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter, per la Lazio invece c’è da riscattare il ko casalingo rimediato contro la Juventus. La squadra di Spalletti è ai vertici della classifica con 32 punti, biancocelesti in zona Europa con vista sulla Champions a quota 21. Di seguito le informazioni per vedere la partita Napoli-Lazio in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Il Napoli ha vinto segnando almeno due gol tutte le ultime quattro partite casalinghe di Serie A contro la Lazio e non è mai riuscito a realizzare più di una rete in cinque gare interne consecutive contro i biancocelesti nel massimo campionato.

⚽ Dove vedere Napoli-Lazio Diretta TV

Napoli-Lazio diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Napoli-Lazio si gioca dopo Milan-Sassuolo delle 15 e non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

⚽ Napoli-Lazio Streaming Gratis senza Rojadirecta

Napoli-Lazio streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Napoli-Lazio Streaming Live: ultime notizie formazioni

Spalletti in piena emergenza, viste le assenze di Osimhen, Anguissa, Politano e Ounas. Recuperati Fabian Ruiz e Insigne, che venerdì si sono allenati in gruppo. Si va verso il ballottaggio Mertens-Petagna, più difficilmente entrambi in campo insieme. Contro il Napoli, Sarri torna all’11 tipo, con Pedro e Felipe Anderson ai lati di Immobile. Marusic è l’unico indisponibile.

⚽ Le probabili formazioni di Napoli-Lazio

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui;  Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano Mertens,  Lorenzo Insigne. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Meret, Idasiak, Malcuit, Ghoulam, Manolas, Demme, Ambrosino, Lobotka,Cioffi; Petagna. Indisponibili: Anguissa, Osimhen, Politano, Ounas, Zanoli.

Squalificati: nessuno.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Strakosha, Adamonis, Patric, S Radu, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Basic, Raul Moro, Romero, Zaccagni, Muriqi. Indisponibili: Marusic. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Orsato di Schio.

  • Dopo la sconfitta per 0-2 contro la Juventus, la Lazio potrebbe perdere due incontri consecutivi di Serie A per la prima volta dallo scorso marzo – risale invece al gennaio 2017 (v Juventus e Chievo) l’ultima volta che i biancocelesti hanno perso due partite di fila senza trovare il gol nella competizione.

Come vedere Napoli-Lazio streaming gratis alternativa Rojadirecta

Le alternative per vedere Napoli-Lazio online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

  • L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha segnato sette gol in Serie A contro la Lazio e nella competizione ha fatto meglio solo contro la Fiorentina (nove); queste sette reti sono arrivate tutte nelle ultime 10 sfide con i biancocelesti, così come due assist, mentre nei primi cinque incontri aveva solo fornito un passaggio vincente.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Lazio.