Rojadirecta Genoa-Milan Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Genoa-Milan Streaming Gratis di oggi mercoledì 1° dicembre 2021 alle ore 20:45 italiane (subito dopo Inter-Spezia delle 18:30 e in contemporanea a Sassuolo-Napoli) valida per la 15a giornata di Serie A edizione 2021-22.

Il Milan di Pioli visita il Genoa dell’ex Shevchenko al Luigi Ferraris di Marassi per cercare di tornare alla vittoria che manca da due giornate. Nella scorsa stagione, il Milan ha conquistato 4 punti sui 6 disponibili contro il Genoa: la gara d’andata disputata a Genova è terminata col punteggio di 2-2, mentre il ritorno ha visto la formazione rossonera imporsi per 2-1 a San Siro.

Di seguito le informazioni per vedere la partita Genoa-Milan in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Il Milan ha realizzato esattamente due gol in ognuna delle ultime tre trasferte contro il Genoa in Serie A. Solo nel 1935 ha segnato almeno due reti in quattro gare di fila fuori casa contro il Grifone nel torneo.
  • Il Genoa è la squadra che ha pareggiato più partite in questa Serie A (sette). Solo tre volte i rossoblù hanno pareggiato otto delle prime 15 in un massimo campionato, la più recente nel 1981/82.

⚽ Dove vedere Genoa-Milan Diretta TV

Genoa-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La sfida del Marassi, Genoa-Milan, sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

⚽ Genoa-Milan Streaming Gratis senza Rojadirecta

Genoa-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport. Genoa-Milan non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Genoa-Milan Streaming Live: ultime notizie formazioni

Lunga la lista dei giocatori indisponibili. Maksimovic, Caicedo, Fares, Criscito, Destro e Kallon non saranno sicuramente a disposizione. Pandev dall’inizio in coppia con Ekuban. Non ci sarà Romagnoli, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Sassuolo ma tornerà tra i convocati, ormai recuperato, Tomori. Assenti perché infortunati Rebic, Giroud, Calabria e Castillejo.

In attacco scelta obbligata su Ibrahimovic con Leao. In mediana dovrebbe tornare la coppia Kessie-Tonali.

⚽ Le probabili formazioni di Genoa-Milan

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Pandev, Ekuban. Allenatore Shevchenko. A disposizione in panchina: Semper, Marchetti, Portanova, Vanheusden, Bani, Ghiglione, Touré, Hernani, Behrami, Buksa, Galdames, Bianchi. Indisponibili: Caicedo, Criscito, Destro, Fares, Kallon, Maksimovic. Squalificati: nessuno.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kaluku, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Tourè, Florenzi, Bennacer, Krunic, Bakayoko, Messias, Pellegri. Indisponibili: Giroud, Plizzari, Calabria, Castillejo, Rebic. Squalificati: A Romagnoli.

Arbitro: Sacchi di Macerata. Assistenti: Vivenzi e Lo Cicero. 4° Uomo: Ayroldi. VAR: Banti. AVAR: Di Vuolo.

  • Zlatan Ibrahimovic si trova a 152 reti in Serie A, a una sola lunghezza dal 26º posto nella classifica dei migliori marcatori della competizione, occupata attualmente da Stefano Nyers e Hernán Crespo. Inoltre potrebbe raggiungere Filippo Inzaghi (73) come 10º miglior marcatore in Serie A con la maglia del Milan (lo svedese è a quota 72 in rossonero).

Come vedere Genoa-Milan streaming gratis alternativa Rojadirecta

Le alternative per vedere Genoa-Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

  • La prossima sarà la 200esima presenza con la maglia del Milan in tutte le competizioni per Franck Kessié: la sua unica rete contro il Genoa in Serie A è arrivata proprio allo stadio Ferraris, su calcio di rigore nell’ottobre 2019.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Genoa-Milan.