Milan-Sassuolo 1-3: Berardi e Scamacca Show, Romagnoli gol e espulsione

DIRETTA MILANSorpresa a San Siro dove la capolista cade contro il Sassuolo nella partita delle 15 della domenica e valida per la 14a giornata di Serie A. Tracollo Milan (seconda sconfitta di fila in campionato per la squadra di Pioli) dovuto soprattutto ad una grande prestazione della formazione ospite, capace di rimontare lo svantaggio prodotto da capitan Romagnoli con un bell’inserimento di testa su calcio d’angolo. La rimonta che ha portato alla vittoria del Sassuolo sul Milan: immediato il pareggio con un eurogol di Scamacca da fuori area, sfortunata autorete di Kjaer al 33′, e tris di Berardi al 66′. Il Milan al 77′ viene espulso Romagnoli. Alle 20:45 c’è Napoli-Lazio.

Il tabellino di Milan-Sassuolo 1-3 (primo tempo 1-2)

Marcatori Gol: 21’ Romagnoli (M), 24’ Scamacca (S), 33’ autogol Kjaer (S), 66‘ Berardi (S).

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (69’ Pellegri), Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer (61’ Tonali), Bakayoko (46’ Kessié); Saelemaekers (81’ Kalulu), Brahim Diaz (46’ Messias), Leao; Ibrahimovic. Allenatore Pioli.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ahyan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi (81’ Toljan), Lopez, Henrique (81’ Harroui); Berardi (80’ Traore), Scamacca (59’ Defrel), Raspadori (90’ Chiriches) Allenatore Dionisi.

Arbitro: Manganiello. Ammoniti: Kjaer, Hernandez, Bennacer, Tonali; Lopez, Raspadori.

  • Alessio Romagnoli è il primo giocatore del Milan ad aver trovato il gol e l’espulsione in una singola partita di Serie A da M’Baye Niang contro il Napoli nell’agosto 2016.
  • Il Milan non subiva due autogol (Ibrahimovic contro il Bologna e Kjaer oggi) in una singola stagione di Serie A dal 2016/17.

Rojadirecta Milan-Sassuolo Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Milan-Sassuolo Streaming Gratis di oggi domenica 28 novembre 2021 alle ore 15 italiane per la 14a giornata di Serie A 2021-22.
Dopo essere rimasto imbattuto per nove gare di fila in campionato contro il Sassuolo (7V, 2N), il Milan ha perso la gara più recente contro i neroverdi e non arriva a due sconfitte di fila in questa sfida dal 2015, con Filippo Inzaghi in panchina. Di seguito le informazioni per vedere la partita Milan-Sassuolo in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Il Milan ha ottenuto quattro vittorie in gare casalinghe contro il Sassuolo in Serie A; a completare due pareggi e due sconfitte, inclusa una nella gara più recente, nello scorso aprile.

⚽ Dove vedere Milan-Sassuolo Diretta TV

Milan-Sassuolo diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Milan-Sassuolo non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

⚽ Milan-Sassuolo Streaming Gratis senza Rojadirecta

Milan-Sassuolo streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Milan-Sassuolo Streaming Live: ultime notizie formazioni

Lesione del bicipite femorale sinistro per Giroud, che verrà rivalutato tra 10 giorni.

Ibrahimovic titolare. Maignan recuperato e titolare, Tomori dovrebbe tornare mercoledì come ha detto Pioli. A destra spazio a Florenzi, in mezzo rifiata Tonali, “Leao pronto per giocare” ha detto il tecnico rossonero. Frattesi ci sarà: accolto il ricorso sulla squalifica, niente da fare per Boga e Djuricic. Scamacca resta in lizza come punta centrale, alle spalle del quale ci saranno Berardi, Traore e probabilmente Defrel o Raspadori.

⚽ Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemakers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatre Stefano Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Maignan, Plizzari, Ballo-Touré, Calabria, Rebic, Tomori, Giroud.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore Alessio Dionisi. Squalificati: Frattesi. Indisponibili: Obiang, Djuricic, Ayhan, Boga.

  • Dopo la sconfitta per 3-4 contro la Fiorentina, il Milan rischia di perdere due gare di fila in Serie A per la prima volta dallo scorso aprile – in quell’occasione la sconfitta in casa arrivò proprio contro il Sassuolo per 1-2, con la doppietta di Giacomo Raspadori che ribaltò l’iniziale gol del vantaggio di Calhanoglu.

Come vedere Milan-Sassuolo streaming gratis alternativa Rojadirecta

Le alternative per vedere Milan-Sassuolo online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

  • Dopo la doppietta contro la Fiorentina, Zlatan Ibrahimovic è a sole due lunghezze dal diventare il terzo giocatore dagli anni 2000 a realizzare 300 gol nei maggiori cinque campionati europei: 298, dietro a Cristiano Ronaldo (480) e Messi (475) – lo svedese è inoltre a una sola marcatura dall’eguagliare Silvio Piola come miglior marcatore nella storia della Serie A dopo aver compiuto i 38 anni (30 il rossonero, 31 Piola).

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Milan-Sassuolo.