Rojadirecta Inter-Spezia Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Inter-Spezia Streaming Gratis di oggi mercoledì 1° dicembre 2021 alle ore 18:30 italiane (prima delle sfide Genoa-Milan e Sassuolo-Napoli delle 20:45) valida per la 15a giornata di Serie A edizione 2021-22.

L’Inter di Simone Inzaghi riceve a San Siro lo Spezia dell’ex Thiago Motta contro i lquale cerchera di continuare la sua rincorsa alla vetta della classifica. Infatti i nerazzurri sono terzi in graduatoria con 31 punti, frutto di 9 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta, mentre i liguri si trovano al quartultimo posto a quota 11, con un cammino di 3 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte.

Di seguito le informazioni per vedere la partita Inter-Spezia in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Vittoria 2-1 dei nerazzurri al Meazza e pareggio 1-1 al Picco nei due precedenti di Serie A tra Inter e Spezia, entrambi risalenti allo scorso campionato.

⚽ Dove vedere Inter-Spezia Diretta TV

Inter-Spezia diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Riccardo Mancini, che sarà affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico.

⚽ Inter-Spezia Streaming Gratis senza Rojadirecta

Inter-Spezia streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Inter-Spezia non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Inter-Spezia Streaming Live: ultime notizie formazioni

Edin Dzeko e Lautaro Martínez sono i migliori marcatori dell’Inter con 7 goal ciascuno, mentre Daniele Verde è il giocatore più prolifico dello Spezia con 3 reti all’attivo. Nell’unico precedente giocatosi in Serie A a San Siro il 20 dicembre 2020, i milanesi, guidati allora da Antonio Conte, si sono imposti 2-1 sui bianchi, con reti di Hakimi e Lukaku e guizzo nel finale di Piccoli per gli ospiti.

Inzaghi perde Darmian e Ranocchia. Per il terzino, evidenziato un risentimento muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Per il centrale, invece, risentimento muscolare all’adduttore breve della coscia destra. Le condizioni dei due nerazzurri, fa sapere l’Inter, saranno rivalutate tra qualche giorno. Rientrano Gyasi e Verde: Il primo è sicuro di un posto, mentre il secondo se la giocherà con Colley e Antiste. In mediana Thiago Motta ritrova dopo due mesi Bourabia tra i convocati, ma solo per la panchina. Kovalenko dovrebbe spuntarla su Agudelo.

⚽ Le probabili formazioni di Inter-Spezia

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A Bastoni, Dimarco; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; J Correa, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Barella, Gagliardini, Vecino, Sensi, Sanchez, Dzeko, Satriano. Indisponibili: Eriksen, Brazao, De Vrij, Kolarov, Darmian, Ranocchia. Squalificati: nessuno.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, S Bastoni; Kovalenko, Maggiore, Sala; Gyasi, Nzola, Verde. Allenatore Thiago Motta. A disposizione in panchina: Zoet, Zovko, Hristov, Amian, Reca, Nguiamba, Antiste, Salcedo, Strelec, Colley, Agudelo, Manaj. Indisponibili: Leo Sena, Kiwior e Bourabia. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Ghersini di Genova. Guardalinee: Marchi e Maccadino. Quarto uomo: Paterna. VAR: Mazzoleni. AVAR: Mondin.

  • Solo Lionel Messi (61) ha segnato più reti da fuori area di Hakan Çalhanoğlu (26, al pari di Christian Eriksen e Dries Mertens) nei cinque maggiori campionati europei dalla stagione 2013/14.

Come vedere Inter-Spezia streaming gratis alternativa Rojadirecta

Le alternative per vedere Inter-Spezia online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

  • Ivan Perisic è l’unico giocatore attualmente all’Inter ad aver segnato contro lo Spezia con la maglia nerazzurra: dopo la rete contro il Napoli, il croato potrebbe segnare per due presenze di fila in casa in Serie A per la prima volta da settembre 2017 (tre in quel caso).

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Inter-Spezia.