Rojadirecta Calcio TV Sassuolo-Napoli Streaming Inter-Spezia Gratis, dove vederle Oggi? Stasera Genoa-Milan

Dove vedere le partite di calcio in tv: Sassuolo-Napoli, Inter-Spezia, Genoa-Milan, Bologna-Roma e tutte le altre di oggi mercoledì 1° Dicembre 2021. Di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.

14:30 Padova-Juventus U23 (Serie C) – Eleven Sports
18:00 Parma-Brescia (Serie B) – Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 252 Satellite) e Helbiz
18:30 Zona Gol Serie A – Dazn
18:30 Bologna-Roma (Serie A) – Dazn

18:30 Diretta Inter-Spezia (Serie A) – Dazn

Inzaghi perde Darmian e Ranocchia. Per il terzino, evidenziato un risentimento muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Per il centrale, invece, risentimento muscolare all’adduttore breve della coscia destra. Le condizioni dei due nerazzurri, fa sapere l’Inter, saranno rivalutate tra qualche giorno. Rientrano Gyasi e Verde: Il primo è sicuro di un posto, mentre il secondo se la giocherà con Colley e Antiste. In mediana Thiago Motta ritrova dopo due mesi Bourabia tra i convocati, ma solo per la panchina. Kovalenko dovrebbe spuntarla su Agudelo.

Diretta Inter Spezia sui canali digitali di DAZN. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.

19:00 Angers-Monaco (Ligue 1) – Sky Sport Football
20:30 Cittadella-Como (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Helbiz
20:30 Watford-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Action
20:45 Zona Gol Serie A – Dazn

20:45 Diretta Genoa-Milan (Serie A) – Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 251 Satellite)

Lunga la lista dei giocatori indisponibili. Maksimovic, Caicedo, Fares, Criscito, Destro e Kallon non saranno sicuramente a disposizione. Pandev dall’inizio in coppia con Ekuban. Non ci sarà Romagnoli, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Sassuolo ma tornerà tra i convocati, ormai recuperato, Tomori. Assenti perché infortunati Rebic, Giroud, Calabria e Castillejo. In attacco scelta obbligata su Ibrahimovic con Leao. In mediana dovrebbe tornare la coppia Kessie-Tonali.

Diretta Genoa Milan sui canali digitali di Dazn, Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN e SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky.

20:45 Diretta Sassuolo-Napoli (Serie A) – Dazn

Tridente offensivo tutto italiano: davanti ci saranno Berardi, Scamacca e Raspadori. L’indisponibilità di Boga e Djuricic, oltre che di Obiang, obbligherà il tecnico a schierare in mezzo con Frattesi e Maxime Lopez anche il brasiliano Henrique. In difesa Rogerio e Toljan laterali, in mezzo possibile rientro di Chiriches al posto di Ayhan. Politano è guarito dal Covid: con il Sassuolo partirà dalla panchina. Ounas ha smaltito il problema muscolare, mentre Manolas è indisponibile per gastroenterite. Ancora Mertens prima punta, ‘spalleggiato’ da Lozano, Zielinski e Insigne.

Diretta Sassuolo Napoli sui canali digitali di DAZN. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.

21:00 Real Madrid-Athletic Bilbao (Liga) – Dazn
21:00 PSG-Nizza (Ligue 1) – Sky Sport (Canale 252 Satellite)
21:15 Everton-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Football.


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta TV è illegale.