Rojadirecta Roma-Napoli Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Roma-Napoli Streaming Gratis di oggi domenica 24 ottobre 2021 alle ore 18 italiane per la 9a giornata di Serie A 2021-22. Grande sfida allo stadio Olimpico di Roma dove va in scena il prestigioso Derby del Sole (detto anche Derby del Sud). A confronto due grandi tecnici: Josè Mourinho e Luciano Spalletti. Quest’ultimo, dopo la vittoria del Milan a Bologna di ieri sera, deve vincere per restare in vetta alla classifica. Di seguito le informazioni per vedere la partita Roma-Napoli in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Il Napoli ha pareggiato 50 partite contro la Roma in Serie A (46V, 52P), solamente contro il Torino (55) i partenopei contano più pareggi nel massimo campionato.
  • Il Napoli ha vinto le ultime tre partite di campionato contro la Roma, tanti successi quanti nelle precedenti 10 sfide (2N, 5P); i partenopei non arrivano a quattro successi di fila contro i giallorossi nella competizione dal 1976.

⚽ Dove vedere Roma-Napoli Diretta TV

Roma-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, con Francesco Guidolin al commento tecnico.

  • Dopo la sosta di settembre, solamente Karim Benzema (sette) ed Erling Haaland (sei) hanno segnato più gol dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen (cinque) nei maggiori cinque campionati europei.

⚽ Roma-Napoli Streaming Gratis

Roma-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Roma-Napoli Streaming Live: ultime notizie formazioni

Dopo la disfatta norvegese, Mou in cerca di riscatto con i titolarissimi: compreso Zaniolo, che torna e parte subito dall’inizio. Per il resto la formazione che aveva iniziato contro la Juve, con Abraham riferimento avanzato. Spalletti dovrebbe recuperare Zielinski: il polacco ha svolto la seduta in gruppo. Osimhen torna a guidare l’attacco: gli fa spazio Mertens.

Manolas, in seguito ad esami strumentali, ha riportato una lesione di basso grado del grande gluteo destro: il difensore ha già iniziato l’iter riabilitativo.

⚽ Le probabili formazioni di Roma-Napoli

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Veretout, Cristante; Zaniolo, Lorenzo Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore Mourinho. A disposizione in panchina: Fuzato, Boer, Kumbulla, Calafiori, Reynolds, Diawara, Darboe, Bove, C Perez, El Shaarawy, Shomurodov, Borja Mayoral. Indisponibili: Spinazzola, Smalling. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cristante.

  • Tra gli attaccanti delle sette squadre italiane che giocano le coppe europee, Tammy Abraham è quello più utilizzato in Serie A (688 minuti in campo): in generale solo João Pedro, Arnautovic e Gyasi hanno collezionato più minuti dell’inglese tra gli attaccanti del campionato 2021/22.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Zielinski; Politano, Osimhen, Lorenzo Insigne. Allenatore Spalletti. A disposizionein panchina: Meret, Idasiak, Jesus, Zanoli, Demme, Elmas, Lobotka, Politano, Mertens, Petagna. Indisponibili: Malcuit, Manolas, Ounas. Squalificati:. Diffidati: nessuno.

  • Dopo non aver partecipato nemmeno a una rete nelle prime otto partite contro la Roma in Serie A, l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha collezionato quattro gol e tre passaggi vincenti nelle ultime otto contro i giallorossi.

Arbitro: Massa di Imperia.

Alternative per vedere Roma-Napoli in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Roma-Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.