Daniel Craig si dimetterà dal ruolo di James Bond dopo cinque film dell’Agente 007. Il suo ultimo film, No Time To Die è ora nelle sale, ma all’attore viene ancora chiesto chi assumerà il ruolo nelle prossime produzioni.
E a quanto pare l’attore non è interessato a discutere ulteriormente della questione, e ha detto che non ha bisogno del “mal di testa” di essere coinvolto nella decisione. Quando gli è stato chiesto da Kevin Hart nel suo spettacolo SiriusXM “Straight From the Hart” chi pensa gli succederà nel ruolo, Daniel ha risposto così:
“Kevin, Kevin, Kevin… non è
un mio problema. Ho abbastanza nel mio piatto senza doverlo capire. Questo è un mal di testa. Non ne ho bisogno”.
L’attore gli ha assicurato che non gli importa chi sarà il prossimo James Bond, ma ha detto che sarà pronto a vedere la sua esibizione.
“Chi… sai cosa? Troveranno qualcuno brillante e sarà fantastico. E io sarò davanti e al centro. Sarò sul sedile anteriore di un cinema con i miei popcorn e un drink perché non vedo l’ora”, ha detto.
Quando gli è stato chiesto quale consiglio avrebbe dato al prossimo Bond, ha detto: “Ci sono alcune cose che direi… devi prenderle e farle tue. Penso che questa sia la strada da percorrere”.