Rojadirecta Juventus-Torino Streaming Gratis PirloTV.

Dove vedere Juventus-Torino Streaming TV Live Serie A. Formazioni pronte per oggi sabato 7 ottobre 2023 alle ore 18:00 italiane all’Allianz Stadium per l’anticipo dell’8a giornata di Serie A 2023-24.

La Juventus, terza in classifica insieme a Napoli e Fiorentina con 14 punti, quattro in meno rispetto alle capoliste Inter e Milan, si prepara a affrontare il Torino nel Derby della Mole, una delle più importanti e tradizionali sfide del calcio italiano. La Juventus ha registrato quattro vittorie, due pareggi (l’ultimo dei quali contro l’Atalanta) e una sconfitta contro il Sassuolo. La squadra cerca un risultato positivo per mantenere la continuità e restare nelle prime posizioni in classifica.

D’altra parte, il Torino di Juric ha totalizzato solo nove punti e non ha vinto una partita da metà settembre, ottenendo due pareggi contro Roma e Verona in casa e subendo una sconfitta contro la Lazio. Il Torino è chiamato a risalire la classifica e a invertire una tendenza negativa che ha portato poche soddisfazioni nei derby negli ultimi anni. Di seguito formazioni e tutte le informazioni per vedere la partita Juventus-Torino streaming gratis e diretta tv.

  • La Juventus è rimasta imbattuta nelle ultime diciotto stracittadine, ottenendo quattordici vittorie e quattro pareggi, in tutte le competizioni disputate tra le due squadre.

Come vedere Juventus-Torino in TV

Juventus-Torino diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Su DAZN il match verrà raccontato dalla voce di Stefano Borghi con il commento tecnico di Marco Parolo. Nel seguente link puoi scoprire come vedere la Juventus streaming se hai fatto disdetta DAZN e Sky. Stefano Borghi pronto a curare la telecronaca di Juventus-Torino con Massimo Ambrosini, al suo fianco, per il commento tecnico.

Juventus-Torino Streaming Gratis alternativa in italiano

Juventus-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.

Juventus-Torino Streaming Live: ultime notizie formazioni

Allegri ha dichiarato che Vlahovic e Chiesa saranno assenti contemporaneamente a causa di infortuni, con Vlahovic che ha un problema alla schiena e Chiesa che ha un fastidio ad una coscia. Pertanto, sarà Kean a fare coppia con Milik nell’attacco. Dall’altra parte, Juric ha annunciato il recupero di Zima, che sarà disponibile per la panchina, mentre gli altri giocatori infortunati rimarranno ancora fuori. Zapata sarà il giocatore guida dell’attacco.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Torino

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz, Kean. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Huijsen, Rugani, Nicolussi Caviglia, Weah, Kostic, Fagioli, Iling-Junior, Milik, Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, De Sciglio, Pogba, Vlahovic, Chiesa.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Seck, Vlasic; Zapata. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Gemello, Zima, N’Guessan, Vojvoda, Linetty, Gineitis, Antolini, Karamoh, Sanabria, Pellegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Buongiorno, Djidji, Popa, Sazonov, Soppy.

Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Berti -C Rossi. 4° Uomo: Marchetti. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Paterna.

  • Manuel Locatelli ha segnato tre gol con la Juventus in Serie A, uno dei quali nel derby contro il Torino. Tuttavia, non ha segnato in campionato dal gennaio 2022 e attualmente detiene il record di centrocampista con più partite disputate senza segnare (49).

Alternativa Online per vedere Juventus-Torino Streaming Gratis

Alternative per vedere Juventus-Torino non ce ne sono. E’ buona usanza usare una connessione VPN siscura per vedere le partite streaming on-line. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Diretta live con aggiornamenti in tempo reale sui siti sportivi come TuttoSport.

  • Duván Zapata ha segnato sei gol in totale contro la Juventus, con i suoi ultimi due gol realizzati all’Allianz Stadium. Dal 2016/17, anno in cui ha segnato il suo primo gol contro la squadra piemontese, Zapata è diventato uno dei due giocatori che ha segnato il maggior numero di gol contro la Juventus in Serie A (sei gol, come Giovanni Simeone).

Foto ricordo del Derby della Mole Juventus-Torino

rojadirecta juventus torino streaming tv derby live gratis

fVkD3eS

porga disponibile juventus

s1URBoj