Juventus-Torino risultato esatto finale 2-1, Derby deciso dal senatore Bonucci nel finale.

DIRETTA CALCIO – Pirlo vince il suo primo derby da allenatore bianconero: un successo in rimonta firmato McKennie e Bonucci. Non si può dire di aver visto una bella Juventus nella vittoria nel Derby della Mole, in casa, contro il Torino. Però abbiamo avuto la migliore prestazione di Chiesa e la conferma dell’eccellente Cuadrado: migliore assist-man della stagione bianconera.

Bianconeri colpiti a freddo da Nkoulou il quale su angolo sfrutta un rimpallo e insacca dopo soli 9 minuti di gioco. Vale un gol segnato la stupenda a parata con cui Szczesny al 14′ nega il raddoppio all’ex Zaza. Sterile palleggio della Juve di Pirlo, mai incisiva e troppo allegra in difesa. Al 45′ pericoloso Belotti in spettacolare acrobazia.

Annullato col Var al 57′ il pareggio di Cuadrado: Bonucci in fuorigioco ostacola l’intervento di Lyanco sul tiro. Poi via alla clamorosa rimonta, firmata di testa da McKennie (77′, era entrato al 71′) e Bonucci (89′): entrambi i gol su cross-assist di Cuadrado dalla fascia destra.

Tabellino Juventus-Torino risultato esatto finale 2-1.

Marcatori gol: 9′ Nkoulou (T), 77′ McKennie (J), 89′ Bonucci (J).

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo (71′ Alex Sandro); Kulusevski (57′ Ramsey), Bentancur, Rabiot (71′ McKennie), Chiesa; Paulo Dybala (91′ Bernardeschi), CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo.

Torino (3-5-2): Sirigu; Nkoulou, Lyanco, R. Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty (90′ Segre), Ansaldi (92′ Bonazzoli); Zaza (74′ Lukic), Belotti. Allenatore Giampaolo.

Ammoniti: Kulusevski (J), Lyanco (T), de Ligt (J), Lukic (T), Bonazzoli (T), Cuadrado (J). Espulso: Pinsoglio (J) dalla panchina bianconera.

La Juventus con questo successo si porta a 20 punti in classifica dopo 10 partite, a -3 dalla capolista Milan che deve ancora affrontare la Sampdoria. Il Toro resta fermo a 6 punti, in terzultima posizione. Lunedì sera, in occasione di Fiorentina-Genoa, i granata potrebbero scivolare al penultimo posto oppure vedere i viola allontanarsi.

La Juventus ha vinto sei degli ultimi sette Derby di Torino in Serie A (1 pareggio), segnando in media esattamente due gol a partita nel periodo. Il Torino ha ottenuto solo sei punti dopo le prime 10 gare stagionali in Serie A, mai così pochi dal 2002/03, quando terminò la stagione con la retrocessione – sei punti anche allora. Il Torino ha perso 19 punti da situazione di vantaggio, almeno sei in più di qualsiasi altra squadra nei top-5 campionati europei 2020/21.


Rojadirecta Juventus Torino Live Streaming Gratis Link.

Juventus Torino Streaming Gratis e Diretta TV. Tra i tre anticipi della 10a giornata di Serie A, si gioca alle 18:00 il Derby della Mole 2020 che si disputerà all’Allianz Stadium a porte chiuse. I bianconeri di Andrea Pirlo si presentano al Derby della Mole dopo il pareggio di Benevento, occupando il quarto posto della classifica dopo nove giornate con 17 punti, mentre i granata di Giampaolo sono diciottesimi in classifica con soli 6 punti conquistati.

Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Torino streaming e diretta tv.

⚽ Juventus Torino Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Cosa succede in casa Juventus? Demiral è costretto a fermarsi ancora. Il difensore turco, uscito anzitempo dalla sfida contro la Dinamo Kiev, è alle prese con una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra.

Queste le probabili formazioni di Juventus Torino:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: Morata. Indisponibili: Buffon, Chiellini, Demiral.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Baselli, Millico, Ujkani, Vojvoda, Lukic, Gojak, Verdi.

⚽ Dove vedere diretta Juventus Torino Streaming Gratis Link senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Torino in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Video live streaming gratis link per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Torino non viene trasmessa in chiaro.

Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.