PSV-INTER Risultato: Nainggolan e Icardi in rimonta per la vetta della classifica.

Diretta PSV-Inter. In Olanda l’Inter centra la sua seconda vittoria consecutiva in Champions League e per lo più in rimonta. Dopo il Tottenham nell’esordio a San Siro, l’Inter si porta a casa i tre punti con i gol di Nainggolan (44′) e Icardi (60′) rimontando il gol di Rosario al 27′.

L’Inter completa, assieme a Juventus (3-0 sul YoungBoys) Roma (5-0 sul Viktoria Plzen) e Napoli (1-0 sul Liverpool), una seconda giornata tutta da ricordare: quattro successi in Champions League. Raggiunto il Barcellona (vincente oggi sul campo del Tottenham per 2-4) a quota 6 punti nel Gruppo B, mentre PSV e Tottenham ancora a secco. Prossime partite il doppio apputamento con il Barcellona: si inizia il 24 ottobre con Barcellona-Inter poi il ritorno a San Siro.

***

PSV-Inter streaming gratis questa sera a partite dalle 21. Partita valida per il 2° turno del Gruppo B di Champions League. L’Inter di Luciano Spalletti, dopo la bellissima rimonta contro il Tottenham grazie alle reti di Icardi e Vecino a ribaltare il vantaggio londinese, fa visita al PSV Eindhoven, uscito con le ossa rotte dalla trasferta del Camp Nou sul campo del Barcellona, dove ha subito 4 reti senza segnarne alcuna. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere PSV-Inter streaming.

PSV-Inter streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Inter. Capitan Icardi torna a guidare l’attacco nerazzurro al Philips Stadion, con Lautaro in panchina. Politano è favorito su Candreva nella trequarti e Asamoah torna sulla corsia sinistra. Torna disponibile, e dunque tra i convocati, Vrsaljko: potrebbe andare comunque in tribuna.

Le ultime in casa PSV. Van Bommel è intenzionato a confermare la formazione che ha sconfitto il Breda in campionato. Unico dubbio tra Pereiro e Ramselaar in mediana.

Le probabili formazioni di PSV-Inter:

PSV Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Angelino, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong. Allenatore van Bommel. Indisponibile: Rigo, Thomas, Romero. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibile: Vrsaljko. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Milorad Mazic (Serbia).

Diretta PSV-Inter streaming, le cose da sapere sulla partita.

Il PSV ha sempre perso nei due precedenti contro l’Inter in Champions League: due sconfitte senza gol segnati nella fase a gironi del 2007-08. I nerazzurri non hanno mai perso negli ultimi otto incroci contro squadre olandesi in questa competizione (6 vittorie e 2 pareggi). Tutte e tre le vittorie del PSV contro squadre italiane in Champions League sono arrivate in casa: 1-0 contro la Lazio nel settembre 2001, 3-1 contro il Milan nel maggio 2005 e 1-0 sempre contro i rossoneri nel novembre dello stesso anno.

L’ultima volta che i nerazzurri hanno vinto le prime due partite della Champions League è stato nel 2005-06, quando arrivarono fino ai quarti. Il PSV Eindhoven non ha mai vinto nelle ultime otto partite disputate in questa competizione (4 pareggi e 5 sconfitte): la loro striscia peggiore di sempre. Luciano Spalletti non vince due partite di fila in Champions League dal dicembre 2008, quando ancora allenava la Roma (all’epoca furono tre).

Il PSV ha tirato 14 volte nello 0-4 subito per mano del Barcellona nel match d’esordio, ma soltanto una volta ha centrato lo specchio. 7 degli ultimi 10 gol dell’Inter in Champions League sono stati segnati da giocatori argentini: Zarate, Samuel, Milito, Alvarez, Cambiasso e Icardi. L’attaccante del PSV Luuk de Jong è stato direttamente coinvolto in 5 degli ultimi 8 gol del PSV in Champions League con 3 reti segnate e 2 assist. Ivan Perisic ha segnato nel suo debutto in Champions League con il Borussia Dortmund (settembre 2011): da allora è rimasto a secco in 11 apparizioni.

PSV-Inter Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

PSV-Inter in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 3 ottobre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. PSV-Inter non viene trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi non sarà visibile nemmeno in streaming gratis RaiPlay.

Come guardare PSV-Inter streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match PSV-Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di PSV-Inter.