Tripletta di Dzeko nel 5-0 di Roma-ViktoriaPlzen, il Real Madrid perde a Mosca.

Roma-ViktoriaPlzen è terminata 5-0. Successo senza macchia della Roma che, contemporaneamente alla sorprendente sconfitta del Real Madrid a Mosca, raggiunge gli spagnoli al secondo posto con tre punti nel Gruppo G della Champions League. Primi in classifica i russi con 4 punti. La sequenza dei gol all’Olimpico: 3′ e 40′ Dzeko, 64′ Under, 73′ Kluivert, 90’+2′ Dzeko. Anche Dzeko, come Dybala nella partita della Juventus, si porta a casa il pallone del match. Prossimo turno: Roma-CSKA Mosca e Real Madrid-Viktoria Plzen martedì 23 ottobre.

***

Roma-Viktoria Plzen streaming gratis: info e orario del match del Gruppo B di Champions League. La Roma di Eusebio Di Francesco cerca il riscatto questa sera all’Olimpico al cospetto del Viktoria Plzen, squadra reduce dal pareggio casalingo col CSKA Mosca al termine di una partita che non ha certo impressionato per il livello di gioco espresso. Dzeko e compagni vogliono dimenticare al più presto la notte del Bernabeu e non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di incamerare i 3 punti questa sera. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Roma-Viktoria Plzen streaming.

Roma-Viktoria Plzen streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Roma. De Rossi (problema al ginocchio) e Pastore (infortunio al polpaccio) non recuperano, Coric finisce in tribuna. Le probabili formazioni di Roma-Viktoria Plzen:

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Lo. Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allentaore Di Francesco. Indisponibile: Perotti. Squalificati: nessuno.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, LImbersky; Prochazka, Horosovsky; Kopic, Horava, Kovarik; Krmencik. Allentaore Vrba. Indisponibile: Kolar. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Paweł Raczkowski (Polonia).

Diretta Roma-Viktoria Plzen, le cose da sapere sulla partita.

Roma-Viktoria Plzen si incontrano in Champions League per la prima volta. L’unico precedente risale alla fase a gironi dell’Europa League 2016-17. In quell’occasione, all’Olimpico finì 4-1 per i giallorossi (novembre 2016). La Roma ha vinto tutte e cinque le ultime partite interne in Champions League, segnando 12 gol e subendone soltanto 2. Entrambe queste reti sono state segnate dal Liverpool nel 4-2 per i giallorossi che chiuse le semifinali della scorsa edizione con un 7-6 complessivo a favore dei Reds.

Le squadre ceche hanno battuto formazioni italiane soltanto una volta nelle ultime 10 sfide (5 pareggi, 4 sconfitte). Un successo dello Sparta Praga sulla Lazio nel dicembre 2003. La Roma non perde due partite di fila nella fase a gironi di Champions League dal novembre 2014, quando fu messa al tappeto consecutivamente dal Bayern Monaco. La Roma ha perso le due partite inaugurali di Champions soltanto una volta nel 2004-05 contro Dynamo Kiev e Real Madrid. Il Viktoria Plzen ha perso 5 delle precedenti 6 partite esterne in Champions League, subendo 16 gol.

La loro unica vittoria esterna è un successo per 1-0 sul campo del Bate Borisov nel novembre 2011. Il Viktoria Plzen è riuscito nell’impresa di non perdere in due partite consecutive per la prima volta dal dicembre 2011: non sono mai riusciti ad arrivare a quota tre in questa competizione.

Contro il Real Madrid, Edin Dzeko è divenuto il terzo bosniaco a toccare le 50 presenze in Champions League dopo Hasan Salihamidzic (88) e Miralem Pjanic. Il centravanti giallorosso ha segnato 5 gol nelle precedenti 4 partite contro il Viktoria Plzen: nei gironi dell’Europa League 2016-17 fece una tripletta nel 4-1 della Roma all’Olimpico.

Roma-Viktoria Plzen Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Roma-Viktoria Plzen in diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi martedì 2 ottobre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Roma-Viktoria Plzen non viene trasmessa in chiaro sulla Rai.

Come guardare Roma-Viktoria Plzen streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Roma-Viktoria Plzen online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

La partita della Roma inizia dopo Juventus-Young Boys delle 18:55. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Roma-Viktoria Plzen.