Napoli-Liverpool è finita con il gol di Insigne: Ancelotti primo in classifica verso PSG-Napoli.

Diretta Napoli-Liverpool. Il Napoli vince al 90′ il delicato match di Champions League contro il Liverpool, squadra vice campione d’Europa in carica, grazie alla realizzazione di Lorenzo Insigne. In precedenza c’era stata una traversa colpita da Mertens al minuto 82′.

Con questa vittoria e quella del PSG sulla Stella Rossa (travolta per 6-1 con tripletta di Neymar), il Napoli vola al primo posto del gruppo C con 4 punti, seguito da Liverpool e PSG con tre, Stella Rossa con uno. Prossime partite il doppio apputamento con i francesi del Paris Sant-Germain: si inizia il 24 ottobre con PSG-Napoli poi il ritorno al San Paolo.

***

Napoli-Liverpool streaming gratis: info e orario della seconda giornata del Gruppo C di Champions League. Il Napoli di Carletto Ancelotti fa il suo esordio al San Paolo dopo il pareggio di Belgrado, mentre il Liverpool in coppa ha superato il Paris Saint Germain al termine di una partita tiratissima e spettacolare col punteggio di 3-2 grazie al gol di Firmino nei minuti di recupero. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Liverpool streaming.

Napoli-Liverpool streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Napoli. Ancelotti deve sciogliere tre dubbi per affrontare i vicecampioni d’Europa: in attacco Milik se la gioca con Mertens, mentre a centrocampo capitan Hamsik potrebbe lasciare spazio a Verdi. Per la difesa, invece, reclama spazio Malcuit.

Le ultime in casa Liverpool. Van Dijk ha giocato tutta la partita sabato contro il Chelsea, ma potrebbe non reggerne due consecutive dopo l’infortunio. Per questo Klopp potrebbe anche schierare Matip in coppia con Gomez. Sturridge reclama un posto da titolare dopo l’eurogol ai Blues, ma dovrebbe essere confermato Firmino nel tridente con Salah e Mané.

Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool:

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Rui; Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore Ancelotti. Indisponibile: Meret, Chiriches, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Klopp. Indisponibile: Origi. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).

Diretta Napoli-Liverpool, le cose da sapere sulla partita.

Sarà soltanto la terza partita tra Napoli e Liverpool in partite europee. Gli unici due precedenti risalgono alla fase a gironi dell’Europa League. In quelle occasioni, i Reds si imposero 3-1 ad Anfield con una tripletta di Steven Gerrard. Al San Paolo, invece, finì 0-0 nell’ottobre del 2010. Il Napoli ha vinto soltanto due partite nelle ultime nove di Champions League (2 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte) ed entrambi i successi sono arrivati in casa. Il Liverpool ha perso soltanto una delle ultime 6 trasferte europee (3 vittorie e 2 pareggi per il resto) segnando addirittura 20 gol.

Il Napoli non ha segnato gol nel debutto contro la Stella Rossa.

E’ stata l’unica volta nelle ultime 29 partite in cui non sono riusciti a trovare la porta avversaria. Carlo Ancelotti non ha mai perso nei 4 precedenti con il Liverpool in Champions League (3 vittorie e un pareggio): ovviamente viene considerata come pareggio anche la sconfitta nella finale del 2005, quando finì 3-3 prima dei rigori decisivi.

L’unico precedente in Champions League tra Ancelotti e Jurgen Klopp risale ai quarti della Champions League 2013-14, quando il Real Madrid del tecnico italiano riuscì a eliminare il Borussia Dortmund del tedesco con un 3-2 complessivo. Roberto Firmino è stato coinvolto in 18 gol durante le 14 partite di Champions League disputate con il Liverpool (11 gol, 7 assist). Dries Mertens, invece, in 9 degli ultimi 14 gol segnati dal Napoli al Sna Paolo. 6 reti segnate e 3 assist per il belga. Mohamed Salah è stato coinvolto in 3 gol nelle ultime due partite disputate contro il Napoli tra tutte le competizioni: una rete segnata e 2 assist con la maglia della Roma.

Napoli-Liverpool Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Liverpool in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 3 ottobre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Napoli-Liverpool viene trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi in streaming gratis RaiPlay.

Come guardare Napoli-Liverpool streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Liverpool online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Liverpool.