NAPOLI JUVENTUS Video Gol: Risultato firmato Khedira e Hamsik. Mercoledì si replica in Coppa Italia

Video Napoli Juventus 1-1. Il Big Match della 30a giornata di Serie A finisce 1-1. Al gol di Khedira al 7′ risponde Hamsik al 60′ (guarda il gol del pareggio qui). Un ottimo Napoli impatta con la Juventus al San Paolo. Con il pari, i bianconeri (74) sono ora +6 sulla Roma (68) in classifica mentre i partenopei (64) inseguono a -4 dai giallorossi. Mercoledì si replica in Coppa Italia.

Napoli Juventus risultato primo tempo 0-1. Il primo tempo si è chiuso con la Juventus in vantaggio per 1-0. Gol di Khedira al 7′ che ha smorzato la veemente partenza del Napoli. Vedremo se nel secondo tempo ci saranno ancora gol. Guarda il video qui.

Diramate le formazioni ufficiali. Napoli (4-3-3): Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. Allenatore Sarri. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio; Lemina, Pjanic, Mandukic; Higuain. Allenatore Allegri.

Gigi Buffon sempre più nella leggenda. Oggi il portiere bianconero disputerà la partita numero 615 in Serie A e raggiungerà Javier Zanetti al secondo posto nella classifica delle presenze di tutti i tempi nella massima serie. Nel mirino ovviamente c’è il primo posto di Paolo Maldini a quota 647. All’ingresso vietati vietate sciarpe anti-Juve e carta igienica di Higuain.

VIDEO > Ecco come è stata accolta la Juventus al San Paolo.

Diretta Napoli Juventus Streaming Gratis Online.

Al San Paolo di Napoli ci aspettiamo una partita elettrizzante tra le due più forti squadre d’Italia: Napoli e Juventus. “La madre di tutte le partite” come l’ha sempre definita il presidente De Laurentiis. La Napoli riceve la capolista Juventus contro la quale ha perso le ultime tre partite (giocate tutte fuori casa però) tra campionato e Coppa Italia. Alle 20:45 di oggi domenica 2 aprile 2017 scenderanno in campo quindi Napoli Juventus, partita valida per la giornata 30 di Serie A 2016-2017. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Napoli Juventus streaming gratis.

Napoli Juventus è stata anticipata dal “solito” veleno sparso un po’ da tutti per riscaldare il clima sempre “caliente” nelle sfide di queste due squadre, fin dai tempi di Maradona. Anche Sarri ha fatto una battuta tra le righe affermando che la “Juventus è più forte anche politicamente“. Sul big match di questa sera al San Paolo ha aggiunto: “La pressione è tutta su di loro. Higuain? Gli voglio bene, ma per me sarà solo un avversario“. La risposta di Allegri è stata “Per il Napoli è la partita dell’anno, noi siamo abituati“. Ha poi aggiunto: “Per questo match passa un pezzo di Scudetto. Dovremo essere belli come il sole“.

Teniamo presente che un anno e mezzo fa, proprio al San Paolo, il Napoli vinse 2-1 contro una Juventus in piena crisi. Ma da allora i bianconeri non hanno più sbagliato un colpo di fronte agli azzurri. Oggi contro il Napoli la Juventus inizia un mese di Aprile di fuoco. Dopo la doppia sfida contro il Napoli, tra Serie A e Coppa Italia, la Vecchia Signora, dovrà affrontare il Barcellona in Champions League e l’Atalanta di nuovo in Serie, dovendo giocare 7 partite in 21 giorni: un tour de force della verità.

Dopo Napoli-Juventus c’è Juventus-Barcellona

Juventus prima in classifica con 73 punti a 9 giornate dal termine di questo campionato. Seconda la Roma con 68 punti dopo la vittoria di ieri contro l’Empoli. Terzo il Napoli a quota 63 sotto pressione da parte della Lazio che incalza con i suoi 60 punti. Dopo la eliminazione in Champions per mano del Real Madrid (subito un doppio 3-1), il Napoli ha continuato a vincere in Serie A: Napoli-Crotone 3-0 e Empoli-Napoli 2-3. La Juventus è in serie positiva da 10 partite di campionato nelle quali ha raccolto 9 vittorie e 1 pareggio, subendo solo tre gol.

Andiamo a vedere ora il pronostico di Napoli Juventus. Il Napoli, che in casa ha ceduto solo a Roma e Atalanta, parte con un piccolissimo vantaggio, a 2,50, con i bianconeri che inseguono a 2,90 e il pareggio a 3,35. Sulla vittoria degli azzurri ha puntato il 33%, il pareggio ha totalizzato il 31%. Con il miglior attacco del campionato, gli azzurri sfidano la difesa meno battuta.

Under che a 1,83 la spunta sull’Over (1,93). Sul fronte dei gol gli occhi sono ovviamente puntati su Higuain (pronta per lui una accoglienza a suon di fischi e pernacchie), per la prima volta da avversario al San Paolo. È proprio il Pipita la prima scelta nelle scommesse sui marcatori a 2,30. La sua controparte azzurra, Mertens, leggermente più in alto a 2,50.

Napoli Juventus streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli ha vinto solo una delle ultime sei sfide in Serie A con la Juventus nel girone di ritorno, raccogliendo due pareggi e tre successi bianconeri (inclusi gli ultimi due). Al San Paolo, tuttavia, gli azzurri hanno perso solo uno degli ultimi nove confronti con la Juventus nel massimo campionato (6V, 2N), e segnato in media 2,2 reti a partita nel parziale. I partenopei, miglior attacco di questa stagione in A, non avevano mai segnato 68 gol in campionato dopo 29 giornate nella storia della Serie A.

Dall’altra parte però la Juventus (19 gol subiti) è la seconda miglior difesa dei cinque maggiori campionati europei dopo il Bayern Monaco. È dai primi due match casalinghi del 2017 che il Napoli non mette insieme due vittorie interne di fila in campionato. Dall’altra parte la Juventus è rimasta imbattuta in cinque trasferte di fila (quattro vittorie e un pareggio) per la prima volta in questo campionato.

Il Napoli è l’unica squadra dei cinque maggiori campionati europei ad avere tre giocatori in doppia cifra di marcature: Mertens, Insigne e Hamsik. La Juventus è la squadra che ha mandato in rete più giocatori nella Serie A 2016/17: 15.

Gonzalo Higuaín è a digiuno di gol da quattro partite in campionato, ma è dall’aprile 2015 che non si ferma per cinque match di fila in Serie A. Lorenzo Insigne arriva da due doppiette di fila in Serie A: in 28 presenze stagionali ha raggiunto il suo record personale di reti in un singolo campionato (12) stabilito lo scorso anno in 37 partite.

Napoli Juventus Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta.

Le ultime notizie di Napoli Juventus ci dicono che Allegri ha dei problemi. Alcune assenze di peso rendono la rosa bianconera presente al San Paolo un po’ sguarnita. Non saranno infatti disponibili, oltre a Pjaca e Benatia, anche il giovanissimo Kean, infortunatosi con la Primavera durante la Viareggio Cup. Dovrebbero rimanere in panchina Lichtsteiner, Rugani e Barzagli, oltre a Asamoah, Lemina e Marchisio. Faranno compagnia a Rincon e Sturaro. Rimangono inoltre da valutare le condizioni di Mario Mandzukic. Nessun problema di formazione invece per Sarri con tutti i suoi giocatori pronti ad entrare in campo in caso di chiamata.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Tonelli, Giaccherini. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Pjanic, Alex Sandro; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca. Squalificati: nessuno.

Diretta Napoli Juventus a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 2 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Napoli Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Napoli Juventus Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Napoli Juventus su Radio Rai 1 in diretta streaming.