JUVENTUS-NAPOLI Rojadirecta Streaming Video: dove vedere Gratis Diretta TV Oggi 29 ottobre 2016.

Juventus-Napoli Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 20:45 di oggi si gioca allo Stadium la partita di calcio Juventus-Napoli per l’11a giornata di Serie A. La partita viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Mediaset e Sky. Di seguito presentazione, dove guardarla e le possibili alternative per vederla gratis senza pagare abbonamenti o altri tipi di entrata.

Grande ex del match, Gonzalo Higuain che però non trova il gol da tre partite di campionato. L’attaccante argentino non resta a secco per quattro partite di fila in Serie A da aprile 2015. La Juventus è un rullo compressore in casa, ma contro le grandi non ha fatto bene finora. Il Napoli si presenta a Torino senza un vero attaccante centrale e punterà molto sulle ripartenze veloci. Nell’ambito della scommessa 1X2, la Juventus viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Juventus è di 1,85 su William Hill. Scommettendo 10 € possiamo ricevere 18,50 €. Nostro pronostico: Juventus-Napoli Risultato Esatto 3-2.

Diretta Juventus-Napoli Streaming Gratis, le cose da sapere.

La Juventus ha vinto tutti gli ultimi cinque incontri interni di Serie A col Napoli. Un solo gol subito dai bianconeri in questo parziale a fronte di 12 segnati. In partite casalinghe di Serie A, la Juventus non manca l’appuntamento con il gol contro i partenopei dal maggio 1982. Da allora 51 reti in 26 sfide.

La Juventus è la squadra che ha segnato più gol al Napoli in Serie A, 206 in 140 partite. La Juventus è la squadra di Serie A che non pareggia da più tempo, ossia da 22 partite (0-0 vs Bologna a febbraio). Quattro gol segnati dal Napoli nelle ultime due partite di campionato, uno in più di quelli realizzati nelle precedenti quattro.

Gli azzurri non hanno perso neanche un punto quando si sono trovati in una situazione di vantaggio in questo campionato: sei vittorie su sei. Juventus e Napoli hanno segnato entrambe 15 gol su azione in questa Serie A, meno solo della Roma (16).

Juventus-Napoli in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. In panchina: Neto, Audero, Dani Alves, Rugani, Evra, Benatia, Asamoah, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean.

Allenatore Allegri. Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne. A disposizione in panchina: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Zielinski, Giaccherini, Rog, Diawara, El Kaddouri, R Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Gabbiadini (1). Indisponibili: Milik, Albiol.

Arbitro: Rocchi. Guardalinee: Meli e Costanzo. Quarto uomo: Tonolini.

Come vedere Juventus-Napoli Streaming Rojadirecta Diretta Live Premium.

Juventus-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 29 ottobre 2016 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.

Alternative per vedere Juventus-Napoli Gratis.

La partita Juventus-Napoli viene trasmessa anche in live streaming gratis su YouTube e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Anche dopo l’arresto dell’administrator del sito, Rojadirecta resta visibile online su internet.

In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.
Radiocronaca di Juventus-Napoli in diretta live su Radio Rai 1.