Aprile Bianconero: Juventus contro Napoli Barcellona Atalanta, 7 partite in 21 giorni

Il mese di Aprile sarà un mese veramente intenso per la Juventus, impegnata in tre fronti: Serie A, Coppa Italia e Champions League. Tre partite a settimana fino a domenica 23 aprile. Vediamo i dettagli.

Si parte subito domenica 2 aprile con Napoli-Juventus di Serie A. Sfida che verrà poi ripetuta, sempre al San Paolo nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia mercoledì 5 aprile (andata 3-1 per la Juventus). Nella stessa settimana poi, sabato 8 aprile, l’anticipo di Serie A Juventus-Chievo Verona.

Martedì 11 aprile l’andata dei quarti di finale di Champions League Juventus-Barcellona alllo Stadium. Il tour de force bianconero non finisce qui. Sabato 15 aprile si gioca Pescara-Juventus e mercoledì 19 la gara di ritorno di Champions con Barcellona-Juventus al Camp Nou.

Sette partite in 21 giorni: domenica 23 aprile si chiude con Juventus-Genoa di Serie A.

Il ritmo “normale” di una partita a settimana riprende domenica 30 aprile quando, sempre in campionato, si giocherà Atalanta-Juventus.

Maggio invece sarà un mese di “relax” per i bianconeri con le ultime quattro partite di campionato, che si giocheranno tutte di domenica. Se dovesse battere il Barcellona (speriamo di sí), la Juventus in maggio giocherebbe anche le due partite di semifinale di Champions League: andata 02-03/05/17, ritorno 09-10/05/17. Domenica 07/05/17 il derby della Mole Juventus-Torino, Domenica 14/05/17 Roma-Juventus, Domenica 21/05/17 Juventus-Crotone, Domenica 28/05/17 Bologna-Juventus.