Juventus-Torino 4-1, la prima volta ufficiale di CR7 Ronaldo su punizione diretta in bianconero.

La Juventus ha dominato il Derby della Mole numero 150 vincendo contro il Torino con il risulato finale di 4-1. Il poker si apre con una bellissima azione di Dybala al 3′ a segno nella sua quinta partita consecutiva. Tra l’altro questo gol di Dybala è solo il quinto gol realizzato nei primi 3 minuti di gioco nella storia del Derby di Torino in Serie A, il primo da quello di Gianluca Vialli nel 1995. Cuadrado (giocatore del derby) raddoppia al 29′.

Belotti riapre il match su rigore al 45’+6 concesso su revisione Var per fallo di mano di de Ligt. Belotti con questo gol diventa il primo giocatore del Torino a trovare la rete in 4 gare consecutive di campionato (dopo da Fabio Quagliarella nel 2014).

Poi CR7 Cristiano Ronaldo si sblocca su punizione diretta trovando la sua prima vincente in bianconero. Nel finale l’autorete di Djidji su cross di Douglas Costa entrato al 55′. Buffon con 648 batte e supera il record di presenze di Paolo Maldini (647): diventa primatista assoluto di presenze nel massimo campionato italiano.

Ammonizioni pesanti per Dybala e De Ligt che, diffidati, salteranno la prossima partita contro il Milan impegnato alle 21:15 di questa sera contro la Lazio.


Rojadirecta Juventus Torino Live Streaming Gratis Link.

Aggiornamento Juventus Torino Streaming Gratis e Diretta TV – Con un rigore trasformato da Belotti al sesto minuto di recupero per un penalty concesso dall’arbitro Maresca dopo aver revisionato la VAR su una mano (involontaria) di de Ligt, il Torino si rimette in gioco in un Derby della Mole dove la Juventus ha mostrato il suo miglior calcio dell’era Sarri.

La Juve passa in vantaggio al 3′ con una strepitosa azione personale in area di Paulo Dybala (11 gol) al suo quinto centro consecutivo in bianconero (sinistro deviato da Izzo). Raddoppia Cuadrado alla mezz’ora (29′) finalizzando un azione in contropiede gestita da Cristiano Ronaldo.


Aggiornamento Juventus Torino Streaming Gratis e Diretta TV – Le formazioni ufficiali del Derby della Mole. Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Ola Aina; Verdi, Belotti, Berenguer. Allenatore Moreno Longo. Fischio d’inizio alle 17:15.


Juventus Torino Streaming Gratis e Diretta TV – Arbitro Maresca. La 30a giornata di Serie A si apre alle ore 17:15 col 150° Derby della Mole 2020 che si disputerà all’Allianz Stadium a porte chiuse. I bianconeri vengono dalla comoda vittoria di Marassi ai danni del Genoa, e cercano i 3 punti per mantenere almeno invariato il vantaggio sulla più immediata inseguitrice, la Lazio.

I granata, che vivono un periodo nero, martedì scorso sono usciti sconfitti nella sfida casalinga proprio contro i biancocelesti guidati da Simone Inzaghi, dai quali si sono visti rimontare l’iniziale vantaggio fino all’1-2 finale. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Torino ⚽ streaming e diretta tv.

Juventus Torino Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Cosa succede in casa Juventus? Tra i pali ci dovrebbe essere Buffon, che collezionerebbe la presenza numero 648 in Serie A superando Paolo Maldini. Bernandeschi ancora titolare con Cristiano Ronaldo e Dybala. In mediana invece sentiamo più Rabiot di Matuidi. Nelle file del Torino confermata la presenza di Belotti in attacco accompagnato da Verdi e Ansaldi.

Queste le probabili formazioni di Juventus Torino ⚽:

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, Demiral, De Sciglio, Khedira.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore Moreno Longo. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Baselli.

Dove vedere diretta Juventus Torino Streaming Gratis Link senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Torino ⚽ in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Video live streaming gratis link per gli abbonati con Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Torino non viene trasmessa in chiaro.

Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.