CR7 Cristiano Ronaldo salva la Juventus nel Derby contro il Torino, finisce 1-1.

Con un gol di testa al minuto 84′ di CR7 Cristiano Ronaldo, una brutta Juventus è riuscita a pareggiare nel 148esimo Derby della Mole contro il Torino, in casa all’Allianz Stadium. Il Toro era andato in vantaggio al 18′ con Lukic che aveva soffiato palla a Pjanic battendo Szczesny in area. Con questo punto il Torino sale a quota 57 punti e rimane con le unghie in zona Champions.

Il tabellino di Juventus Torino 1-1.

Marcatori Gol: 18′ Lukic (T), 84′ CR7 Cristiano Ronaldo (J).

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado (78′ M. Pereira), Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Kean, Ronaldo. Allenatore Allegri.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Lukic (79′ Ola Aina), Ansaldi; Berenguer (70′ Baselli), Belotti. Allenatore Mazzarri .

Ammoniti: 34′ Matuidi (J), 49′ Rincon (T), 68′ Lukic (T), 71′ Bonucci (J), 82′ Bernardeschi (J), 90’+3′ Bremer (T).


Rojadirecta JUVENTUS TORINO Streaming Diretta TV, dove vederla: 0-1 gol Lukic 17' al termine del primo tempo.

Juventus Torino Streaming Diretta TV e risultato in diretta live del derby della Mole. La Juventus sta perdendo in casa 1-0 nel derby della Mole contro il Torino di Mazzarri. A decidere per adesso l’incontro una ingenuità di Pjanic che ha permesso a Lukic, al 17′, di arrivare davanti a Sczcesny per batterlo con un piattone di destro sull’angolo opposto. Il Torino ha legittimato il vantaggio nel primo tempo con una Juventus chiaramente in vacanza.


Rojadirecta JUVENTUS TORINO Streaming e Risultato Diretta Live: formazioni ufficiali derby e ultime notizie CR7 Cristiano Ronaldo.

Juventus Torino Streaming Diretta TV e risultato in diretta live del derby della Mole. Le formazioni ufficiali:

Juventus (4-4-2): Sczcesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Kean, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Belotti. Allenatore Mazzarri.


Vedere Juventus Torino Streaming Gratis Rojadirecta.

Juventus Torino streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi venerdì 3 maggio 2019 nel primo anticipo della 35a giornata di Serie A. Derby della Mole importantissimo per il Torino visto che la Juventus è già da 15 giorni Campione d’Italia. I granata infatti, al momento in sesta posizione in classifica con 56 punti, sono in piena lotta per la conquista del quarto posto finale attualmente occupato dall’Atalanta (a -3 di distanza). Siamo sicuri però, che per il fatto che è comunque un derby, la Juventus di Allegri non farà sconti. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Torino streaming e diretta tv.

Juventus Torino streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juvemtus Torino ci dicono che Allegri ha annunciato in conferenza a stampa la difesa a 4 con Bonucci e Chiellini. Out Rugani “che ha un po’ di infiammazione all’adduttore”. Rientra Caceres. Dà forfait anche Alex Sandro, che ha riportato un trauma distrattivo coscia destra. Al suo posto spazio a Spinazzola. In attacco Bernardeschi e Cuadrado accanto a CR7 Cristiano Ronaldo.

Tra i convocati del Torino, invece, non c’è Iago Falque, alle prese con il riacutizzarsi di un problema al ginocchio. Mazzarri deve fare a meno anche di Djidji e Parigini (infortunati) e Moretti (squalificato): in difesa chance dall’inizio per Bremer.

Baselli e Berenguer dovrebbero agire alle spalle di Belotti. Sulle corsie tocca a De Silvestri e Ansaldi, con Aina pronto a subentrare a gara in corso. In mediana solito ballottaggio tra Meitè e Lukic.

Queste le probabili formazioni di Juventus Torino:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Spinazzola; CR7 Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore Allegri.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer, Belotti. Allenatore Mazzarri.

Arbitro: Daniele Orsato.

Juventus Torino Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

La Juventus ha perso soltanto uno degli ultimi 25 derby contro il Torino in Serie A (19V, 5N) – 2-1 granata nell’aprile 2015, grazie alle reti di Darmian e Quagliarella. La Juventus va in gol da 15 derby della Mole consecutivi in Serie A: soltanto una volta nel massimo campionato, i bianconeri hanno trovato la rete per più gare di fila contro il Torino (17 tra il 1980 e il 1988).

L’ultima vittoria del Torino in casa della Juventus in Serie A risale al 1995 – 2-1 grazie alla doppietta di Ruggiero Rizzitelli – da allora, nove successi bianconeri e tre pareggi. La Juventus è una delle tre squadre imbattute in casa nei cinque maggiori campionati europei in corso (insieme a Liverpool e Paris Saint-Germain). I bianconeri potrebbero chiudere il torneo senza sconfitte interne per la quarta volta nelle ultime sei stagioni.

La Juventus non ha trovato la vittoria in due delle ultime tre gare di Serie A (1N, 1P), tante volte quante nelle precedenti 13 partite di campionato. Considerando tre punti a vittoria, nelle precedenti due occasioni in cui il Torino ha ottenuto più di 55 punti dopo 34 partite di un campionato di Serie A a 20 squadre ha vinto il titolo. Juventus (16) e Torino (15) sono le due squadre che hanno mantenuto la porta inviolata in più occasioni in questa Serie A.

Con quattro gol e sei assist, il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha preso parte attiva a 10 reti contro il Torino, più che contro ogni altra avversaria in Serie A. Nelle prime 17 presenze in Serie A, l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo ha segnato in media una rete ogni 11 tiri, mentre nelle successive 11 partite ha realizzato un gol ogni cinque. Andrea Belotti ha segnato sei delle sue 13 reti in questa Serie A da marzo in avanti: nessun giocatore ha realizzato più marcature dell’attaccante del Torino in questo intervallo temporale.

Dove vedere diretta streaming Juventus Torino senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Torino in diretta tv grazie a Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Streaming video live con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento.

La telecronaca in diretta di Juventus Torino avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, venerdì 3 maggio 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN (gratis il primo mese).

Come vedere Juventus Torino streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Torino online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Torino.