Rojadirecta Ferrari Streaming LIve GP Bahrain F1 2021 Diretta TV Partenza Gara.

FORMULA 1 LIVE STREAMING (Aggiornamento) – Sarà la Red Bull di Max Verstappen a partire in pole position sulla griglia di partenza del GP del Bahrain, primo  appuntamento del Mondiale di F1 2021. Al fianco della pole, in prima fila, ci sarà il campione del mondo in carica Lewis Hamilton (Mercedes).

Top 10 Griglia di Partenza GP Bahrain F1 2021.

Seconda fila per la Mercedes di Bottas e la Ferrari di Charles Leclerc. Terza fila occupata dalla sorprendete AlphaTauri di Pierre Gasly e dalla McLaren di Daniel Ricciardo. A seguire Norris, la Ferrari di Carlo Sainz, Fernando Alonso e Stroll. Appuntamento per la partenza in diretta streaming del Gran Premio del Bahrain di Formula 1 che avverrà alle ore 17.00 italiane di domenica 28 marzo.


Rojadirecta Ferrari Streaming LIve GP Bahrain F1 2021 Diretta TV.

LIVE STREAMING FORMULA 1 – Prende il via la nuova stagione di Formula 1 sul circuito di Sakhir per il GP del Bahrain, primo  appuntamento del Mondiale 2021. Energia al massimo in casa Ferrari con il 23enne Charles Leclerc (“Siamo pronti, in questa scuderia bisogna vincere”) e il 26enne Carlo Sainz (“Qui è speciale, un sogno. Voglio godermela”).

Occhi puntati sul ritorno di Fernando Alonso (“Voglio tornare a vincere”) e sul debuttante Mick Schumacher, figlio del grande Michael Schumacher.

Il programma del weekend del GP di Sakhir vede le prove libere 1 alle ore 12:30 e le prove libere 2 alle 16 di venerdì 26 marzo. Sabato 27 marzo alle ore 16 italiane ci saranno le qualifiche per determinare pole position e griglia di partenza del Gran Premio del Bahrain di Formula 1, la cui partenza avverrà alle ore 17 di domenica 28 marzo.

Dove vedere GP Bahrain 2021 F1 Streaming Live e Diretta TV senza Rojadirecta

Immagini delle Ferrari nel Gran Premio del Bahrain di Formula 1 in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 (il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia, visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport) e Sky Sport Uno.

Live streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), a pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). La replica/differita della gara del GP del Bahrain di F1 2021 è su TV8. Rojadirecta è illegale, quindi oscurato in Italia.