Rojadirecta Ferrari Streaming LIve GP Bahrain F1 Diretta TV.

LIVE STREAMING FORMULA 1 – La Formula 1 torna in pista sul circuito di Sakhir per il GP del Bahrain, terz’ultimo appuntamento del Mondiale 2020, e con Lewis Hamilton laureatosi campione del mondo per la settima volta in carriera in Turchia.

La partenza gara del Gran Premio del Bahrain di Formula 1, avverrà domenica 29 novembre alle 15:10 italiane (differita alle 18:00 su TV8).

Qualifiche per determinare pole position e griglia di partenza previste oggi sabato 28 novembre alle ore 15:00 (differita alle 18:30 su TV8).

Dove vedere GP Bahrain F1 Streaming Live e Diretta TV senza Rojadirecta.

Immagini delle Ferrari nel Gran Premio del Bahrain di Formula 1 in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 (il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia, visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport) e Sky Sport Uno.

Live streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), a pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). La replica/differita della gara del GP del Bahrain di F1 2020 è su TV8. Rojadirecta è illegale, quindi oscurato in Italia.