F1 2020: Bottas vince il GP Austria, Leclerc 2° con la Ferrari davanti a Lando Norris su McLaren.

DIRETTA F1 2020 – La Mercedes di Valtteri Bottas ha vinto il Gran Premio d’Austra di Formula 1, prima prova del mondiale 2020. Alle spalle del finlandese si è posizionata la Ferrari di Charles Leclerc che nel finale di gara recupera due posizioni e si avvantaggia dei 5 secondi di penalità inflitti ad Lewis Hamilton per un contatto con Albon. Terzo gradino del podio per il britannico Lando Norris su McLaren (primo podio per lui in F1) che precede Lewis Hamilton.

Male Sebastian Vettel che si gira per evitare Sainz (prenderà il suo posto in Ferrari il prossimo anno) e finisce decimo dietro all’aAlfa Romeo di Giovinazzi. Max Verstappen si è dovuto ritirare per problemi tecnici: sfortunata gara della Red Bull terminata ai box. Prima del via molti piloti in ginocchio in segno di protesta contro il razzismo.


Rojadirecta F1 2020 GP Austria Streaming Ferrari: dove vedere Partenza Gara con Leclerc (7°) e Vettel (11°) sulla griglia.

Aggiornamento GP Austria Streaming: Diretta Formula 1 – Delusione Ferrari sulla griglia di partenza del primo Gran Premio della stagione 2020. Le qualifiche a Spielberg hanno visto nuovamente una doppietta Mercedes con la pole position conquistata da Valtteri Bottas che fa 12 millesimi meglio di Lewis Hamilton, Max Verstappen a mezzo secondo, Lando Norris 4° con una McLaren rinata. Scopri dove vedere la partenza gara Ferrari nel GP Austria streaming e diretta tv.

Griglia di partenza GP Austria Formula 1 2020 dalla prima alla decima posizione.

La prima rossa Ferrari è quella di Charles Leclers in settima posizione dietro as Alexander Albon (Red Bull) e Sergio Perez (Racing Point). Negativa quindi, come da previsione dopo le prove libere, la prova delle Ferrari con Sebastian Vettel è eliminato in Q2 (11°), e con Leclerc che si salva per un soffio: appena davanti al compagno a oltre 1 secondo dal leader di sessione Bottas.

Naufragio delle Alfa Romeo, entrambe eliminate in Q1.

Griglia di partenza GP Austria Formula 1 2020 dalla undicesima alla ventesima posizione.


Rojadirecta F1 2020 GP Austria Streaming Ferrari: dove vedere le Qualifiche e Partenza Gara con Leclerc e Vettel in Diretta TV.

DIRETTA FORMULA 1 GP AUSTRIA STREAMING. Dopo 126 giorni per via dello stop forzato per il Coronavirus, la F1 torna in pista per la prima gara del 2020, in vista del GP d’Austria di Formula 1 di domenica al Red Bull Ring il circuito di Spielberg. Dopo le sessioni di prove libere del venerdì, dove Lewis Hamilton si è posizionato davanti a tutti, oggi sabato ci saranno le qualifiche e domenica la partenza della corsa. Scopri dove vedere le Ferrari nel GP Austria streaming e diretta tv.

Dove vedere il GP Austria di Formula 1 2020 in streaming gratis senza usare Rojadirecta.

Potrete seguire il GP d’Austria di F1 in diretta su Sky Sport Formula 1 (207) e Sky Sport Uno (201). Qualifiche e partenza gara in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go per tablet, smartphone e pc. Streaming web per tutti a pagamento con Now TV. Ai lettori che ci chiedono perchè non si vede Rojadirecta in Italia ricordiamo che il sito è stato oscurato perchè dichiarato illegale dal tribunale.

Il programma del GP Austria di Formula 1 2020.

Dopo la terza sessione di prove libere delle ore 12, oggi sabato 4 luglio, si svolgeranno le qualifiche alle ore 15:00. Partenza gara programmata per domenica 5 luglio alle ore 15:10 italiane. Sky continuerà a garantire la migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i GP: con il 4K HDR su Sky Q satellite, è ancora possibile vivere il Mondiale di F1 attraverso immagini ancora più definite.