F1 GP Austria: Leclerc vince in "casa" di Verstappen, Sainz out con Ferrari a fuoco

DIRETTA FORMULA 1 – La Ferrari di Charles Leclerc ha vinto il Gran Premio d’Austria 2022 di Formula 1. Partito dalla seconda posizione sulla griglia di partenza, il monegasco è riusciuto ad avere la meglio sul rivale Max Verstappen sul circuito “Red Bull Ring” di Spielberg, come sempre riempito di tifosi dell’olandese. Si tratta del primo successo Ferrari in Austria dal 2003, seconda vittoria consecutiva dopo Silverstone, mentre per Leclerc è la terza vittoria stagionale.

Terzo Lewis Hamilton davanti all’altra Mercedes di Russell. Ottimo 6° Mick Schumacher, rimonta dall’ultimo al 10° posto per Fernando Alonso. Ritiro per la seconda Red Bull di Sergio Perez. Sfortunata la Ferrari di Carlos Sainz, con la monoposto avvolta dalle fiamme una volta che il pilota è uscito dalla pista per il ritiro della rottura del motore mentre si trovava al terzo posto, a 13 giri dall’arrivo.


Rojadirecta GP Austria Formula 1 Streaming Gratis Partenza Gara Ferrari TV

Aggiornamento Formula 1 2022 – Il pilota della Red Bull Max Verstappen partirà davanti alle Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz sulla griglia di partenza del Gran Premio d’Austria di F1 2022. Il campione del mondo in carica ha vinto anche la Sprint dopo aver ottenuto la pole position venerdì. Appuntamento alle ore 15 di domenica 10 luglio 2022 per la partenza della gara: scopri dove vedere il GP d’Austria di Formula 1 in streaming e diretta tv.


Aggiornamento Formula 1 2022 – Il pilota della Red Bull Max Verstappen ha conquistato la pole position nelle qualifiche e scatterà quindi favanti a tutti nella Sprint di sabato che determinerà la griglia di partenza del Gran Premio d’Austria di F1 2022. Al fianco di Max in prima fila la Ferrari di Leclerc, quella di Sainz al terzo posto. Questi tre piloti sono racchiusi in soli 82 millesimi. Verstappen e Leclerc erano partiti in quest’ordine in prima fila solo nelle due gare (Sprint e Gran Premio) di Imola quest’anno. Continua a leggere per scoprire gli orari e dove vedere il GP d’Austria di Formula 1 in streaming e diretta tv.


Rojadirecta GP Austria Spielberg Formula 1 2022 Streaming Gratis Ferrari Diretta TV.

LIVE STREAMING FORMULA 1 – Si corre questo fine settimana il Gran Premio d’Austria di Formula 1, 11esima prova del mondiale 2022. Dopo l’incredibile corsa svoltasi a Silverstone, vinta dalla Ferrari del pilota spagnolo Carlos Sainz

Jr (la sua prima volta in carriera), il circus F1 arriva con tutta la sua adrenalina al “Red Bull Ring” di Spielberg, il circuito di casa della scuderia di Max Verstappen.

Riuscirà la Ferrari a confermarsi anche in Austria? Riuscirà a fare una strategia migliore per portare anche Charles Leclerc competere per la vittoria? Intanto Verstappen sembra irraggiungibile! Tra i suoi rivali attuali, a Spielberg hanno vinto due volte solo Bottas ed Hamilton. Andiamo a scoprire gli orari e dove vedere il GP di Formula 1 in streaming e diretta tv.

Orari del Gran Premio Austria di F1 2022

Venerdì 8 luglio > Prove Libere 1 inizio ore 13:30. Alle ore 17 le Qualifiche F1 con differita su TV8 sabato dalle 18:30.

Sabato 29 luglio > Prove Libere 2 che inizieranno alle 12:30. Alle ore 16:30 ci saranno le qualifiche sprint F1 con differita su TV8 dalle 20:15.

Domenica 10 luglio > Partenza Gara: 15:00, con differita su TV8 dalle 18.

Orari Rojadirecta Gran Premio Austria F1 2022

Dove vedere GP Austria 2022 F1 Streaming Live e Diretta TV

Immagini delle Ferrari nel Gran Premio d’Austria di Formula 1 in diretta tv dal circuito “Red Bull Ring” di Spielberg, sui canali digitali di Sky Sport F1 (il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia, visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport) e Sky Sport Uno. Su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR (sul 213 per i clienti Sky Q via satellite), si potrà godere della migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i Gran Premi.

Le qualifiche e la gara saranno visibili in replica in chiaro su TV8 negli orari specificati sopra.

F1 Live streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), a pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). “Rojadirecta Online TV” è illegale, quindi oscurato in Italia. Quando vi collegate a internet usate una connessione VPN per la vostra sicurezza.