DIRETTA TENNIS – Novak Djokovic scrive per la settima volta il suo nome nell’albo d’oro del torneo di tennis di Wimbledon. Con i suoi 35 anni di età, il campione serbo ha battuto in rimonta l’australiano Nick Kyrgios in 3 ore e 4 minuti di gioco con il punteggio finale di 4-6 6-3 6-4 7-6. Sulla prestigiosa erba di Londra, Djokovic ha messo in bacheca il 21º Slam della carriera, staccando Roger Federer e accorciando le distanze su Rafael Nadal. Per il 27enne australiano Kyrgios, numero 40 del mondo, la soddisfazione si essersi aggiudicato il primo set.
STREAMING LIVE TENNIS – Il 20 volte campione Slam Novak Djokovic e l’australiano Nick Kyrgios si giocheranno la Finale del torneo di Tennis di Wimbledon 2022, sulla prestigiosa erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club.
Djokovic, 4° nella classifica all-time tra i plurivincitori di Wimbledon, ha battuto in semifinale il britannico Cameron Norrie in quattro set (2-6, 6-2, 6-3, 6-4) e 2 ore 34 minuti di gioco.
Dove vedere Djokovic-Kyrgios Streaming Gratis e Diretta LIVE TV
Djokovic-Kyrgios Finale del torneo di tennis di Wimbledon 2022 verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, in streaming online su Sky GO (gratis per gli abbonati) e NOW (a pagamento per tutti). La sfida è in programma sul Campo Centrale alle ore 15:00 italiane di domenica 10 luglio 2022. Quando vi collegate a internet per vedere tennis streaming online, assicuratevi di usare una connessione sicura in VPN.