Berrettini battuto da Djokovic nella finale di tennis a Wimbledon.

AGGIORNAMENTO TENNIS LIVE – Ha avuto bisogno di 4 set, il numero 1 del mondo Novak Djokovic, per batterre nella finale di Wimbledon 2021 il campione azzurro Matteo Berrettini: punteggio finale 6-7, 6-4, 6-4, 6-3 in 3 ore e 24 minuti di gioco. E’ il 20° Slam di Nole, il 6° Wimbledon. Per Berrettini, ormai grande conferma del tennis italiano, è solo un arrivederci con la promessa che presto tornerà su questi prati per vincere il titolo.

Rojadirecta Berrettini-Djokovic Streaming Live Tennis Finale Wimbledon Diretta TV.

  • 3° SET > Punteggio parziale Berrettini-Djokovic 7-6, 4-6, 4-6. Djokovic ha vinto il 3° set per 6-4 e si porta avanti due set a uno dopo due ore e 40′ di gioco. C’è stato un momento dove Berrettini voleva spaccare la racchetta dalla rabbia.
  • 2° SET > Djokovic ha vinto il 2° set a Berrettini con il punteggio di 6-4. Matteo da 5-2 salva tre set-point, ma questa volta basta il primo tentativo a Nole per chiudere 6-4. Un set pari a Wimbledon. Ssi ricomincia da campo dopo quasi due ore di gioco.
  • 1° SET > Berrettini ha vinto il primo set contro Djokovic nella finale di Wimbledon a Londra con il punteggio di 7-6. Subito mini-break in favore di Matteo grazie a un gratuito del rivale, confermato dopo altri due errori del serbo. Nole tiene bene i seguenti due turni di battuta, poi recupera il mini-break dopo il nastro colpito da Berrettini con il dritto: si gira sul 3 pari. Servizio-dritto per il 4–3, poi il drittone vincente garantisce all’azzurro il mini-break del 5-3. Djokovic sale 5-4, ma un grande recupero di Matteo gli garantisce il doppio set-point: chiude con un ace e ora è avanti un set a zero.

STREAMING LIVE TENNISMatteo Berrettini sarà il protagonista del match più importante negli ultimi quarant’anni del tennis italiano! Alle ore 15 italiane di domenica 11 luglio 2021, infatti, il 25enne tennista romano sfiderà nella finale del torneo di tennis di Wimbledon il numero 1 al mondo Novak Djokovic.

Matteo Berrettini è diventato così il terzo italiano di sempre a raggiungere una finale di uno Slam dopo Nicola Pietrangeli e Adriano Panatta, ma è il primo a riuscirci nel tempio del tennis, Wimbledon: mai nessun azzurro era arrivato a tanto sui prati verdi dell’All Egland Club. Berrettini è già sicuro di salire al n° 7 del ranking mondiale dal nono posto che occupava prima di inziare il prestigioso torneo londinese.

Dove vedere Berrettini-Djokovic Streaming Gratis e Diretta LIVE TV senza Rojadirecta

Berrettini-Djokovic si giocherà oggi domenica 11 luglio 2021 per la finale di tennis di Wimbledon 2021 nel campo Centrale, e verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, in streaming online su  SkyGO (link skygo.sky.it) e NOW (link www.nowtv.it).