DIRETTA TENNIS – Novak Djokovic si conferma per il secondo anno consecutivo campione del torneo di Tennis a Wimbledon e conquista il suo 16esimo titolo in una prova dello Slam, il quinto sull’erba di Londra. Il serbo ha battuto Roger Federer al termine di una fiale epica, col punteggio di 7-6 (7-5), 1-6, 7-6 (7-4), 4-6, 13-12 al tie break del quinto set.
Quien no tuvo nunca los arrestos para ser el malo de la película no va a entender el gesto de Djokovic cuando, con todo el estadio en contra suya, le saca el matchpoint a Federer.pic.twitter.com/TD5jrvG9lS
— Juan Carlos (@jcarlos_hurtado) July 14, 2019
E’ stata la finale più lunga nella storia dell’All England Club con 4 ore e 57 minuti di gioco.
DIRETTA TENNIS – Alle 15 di oggi si gioca la finale di Wimbledon 2019 tra Roger Federer e Novak Djokovic in streaming e diretta tv con i canali digitali. Sarà la quarta volta che i due campioni di tennis si affrontano sull’erba del Grand Slam a Londra. Djokovic ha vinto le due occasioni in cui si sono incontrati nella finale di Wimbledon.
Le quote scommesse danno per favorito Novak Djokovic, ma Roger Federer (che ha eliminato Rafael Nadal in semifinale) cercherà di andare contro i pronostici vincendo il suo nono titolo Wimbledon. Lo svizzero, che non vince Djokovic dal 2015, è uscito sconfitto nelle ultime tre partite dirette e ha vinto solamente due volte nelle ultime dieci.
Dove vedere Roger Federer e Novak Djokovic in streaming e diretta tv, senza Rojadirecta.
Roger Federer e Novak Djokovic si affrontano nella finale di Wimbledon 2019. Diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Wimbledon. Il live streaming treaming sarà disponibile su Sky Go (gratis per gli abbonati).