Sorteggi Semifinali UCL UEL: dominio assoluto della Spagna

Aggiornamento con Esito dei Sorteggi ore 12:22. Conclusi i sorteggi delle semifinali di Nyon. Così in Champions League: Manchester City-Real Madrid e Atletico Madrid-Bayern Monaco. Così in Europa league: Villarreal-Liverpool e Shakhtar Donetsk-Siviglia. Evitati i derby spagnoli nelle semifinali, con la Spagna che adesso ha la reale possibilità di portare tutte le sue squadre in finale di ambo le competizioni. Dominio assoluto.

***

Ecco le migliori otto squadre di Europa (tra Champions e Europa League) che si affronteranno dapprima nei sorteggi di Nyon in diretta live streaming gratis su UEFA.com a partire dalle ore 12 di oggi venerdì 15 aprile 2016.

Diretta Sorteggi Champions League Streaming. Bayern Monaco (Germania), Atlético Madrid (Spagna), Manchester City (prima semifinale nella storia di questa squadra inglese) e Real Madrid (Spagna). Con il sorteggio aperti a tutte gli accoppiamenti possibili, ci può stare che esca il derby spagnolo tra le due formazioni di Madrid. Le sfide si giocheranno il 26/27 aprile (andata) e il 3/4 maggio (ritorno), La finale è fissata per il 28 maggio allo stadio San Siro di Milano (Italia).

Diretta Sorteggi Euroap League Streaming. Siviglia (Spagna), Liverpool (Inghilterra), Shakhtar Donetsk (Ucrania) e Villarreal (Spagna).

Anche in questa competizione potrebbe uscire dalle urne un derby spagnolo. Le semifinali si giocheranno il 28 aprile (andata) e 5 maggio (ritorno), mentre la finale al stadio Jakob-Park di Basilea (Svizzera) avrà luogo nella serata di mercoledì 18 maggio.

Con collegamenti che avranno inizio a partire dalle ore 11:15 di questa mattina, potrai vedere in diretta live streaming su UEFA.com i sorteggi delle semifinali di Champions e Europa League edizione 2015-2016, dalle urne di Nyon in Svizzera.