Meravigliosa ROMA! 1-0 al Qarabag e qualificata 1a nel girone di ferro davanti a Chelsea, eliminato l'Atletico Madrid | Calcio Champions League

Aggiornamento Diretta Roma-Qarabag. Contro ogni pronostico emesso nel sorteggio di settembre quando venne definito questo tremendo girone di ferro di Champions League, la Roma vince 1-0 contro il Qarabag e si qualifica agli ottavi addirittura come prima in classifica. Il Chelsea di Conte si qualifica come seconda. Clamorosa eliminazione dell’Atletico Madrid, protagonista della Champions negli ultimi anni: restano a bocca asciutta giocatori come Antoine Griezmann, Fernando Torres, Yannick Carrasco. A decidere il match dell’Olimpico è stato l’argentino Perotti al 53′ dopo un tiro di Dzeko respinto dal portiere Sehic.

La vignetta divertente di Roma-Qarabag: il saluto all’Atletico Madrid del cholo Simeone

***

Si può vedere Roma-Qarabag in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Oggi martedì 5 dicembre 2017 i giallorossi giocheranno l’ultima partita della fase a gironi di Champions League edizione 2017-2018. Roma-Qarabag sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 HD (381). Streaming Live su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet. Si gioca in contemporanea a Olympiakos-Juventus, altro match decisivo per il passaggio agli ottavi delle squadre italiane.

Comprensibile che in questi ultimi minuti prima dell’inizio della partita, i tifosi giallorossi vogliano sapere se la diretta della Roma venga mostrata in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming. Di seguito tutti i dettagli sulla partita con curiosità, formazioni, e come vedere Roma-Qarabag in diretta tv e streaming.

Roma-Qarabag Streaming: le cose da sapere prima della partita.

L’unico precedente tra le due formazioni è legato alla partita d’andata vinta dai giallorossi per 2-1 con reti di Manolas e Dzeko. In competizioni europee il Qarabag ha precedentemente incontrato due italiane, ovvero Inter e Fiorentina, entrambe in Europa League: nel 2016 due sconfitte per 2-1 e 5-1 contro i Viola, nel 2014 un pareggio per 0-0 ed una sconfitta per 2-0 con i nerazzurri. Nessuna formazione azera ha dunque mai battuto un’italiana in campo europeo.

Il Qarabag è fermo a zero vittorie nel girone ed ha segnato due soli gol finora: insieme al Monaco è l’unica squadra a non aver mai segnato nei secondi tempi. Satistiche opposte per quanto riguarda i cartellini: il Qarabag ha avuto un espulso in ciascuna delle ultime tre partite giocate, mentre la Roma è la squadra con meno cartellini accumulati in questa prima fase: tre gialli ed un rosso.

Quella d’andata è tata la prima vittoria della Roma in otto partite di Champions League (in casa e in trasferta, qualificazioni comprese) dal 3-2 interno sul Bayer 04 Leverkusen del 4 novembre 2015. I gallorossi hanno vinto tre delle ultime 20 partite nella competizione.

Le formazioni di Roma-Qarabag che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Di Francesco ritrova De Rossi in mezzo al campo, con lui Nainggolan e Strootman. In attacco, sulle fasce, si parte con Perotti ed El Shaarawy.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp, Luca Pellegrini. Diffidati: nessuno. Squalificati: Bruno Peres.

Qarabag (4-5-1): Sehic; Medvedev, Yunuszadä, Rzezniczak, Agolli; Garayev, Madatov, Michel, Almeida, Guerrier; Ndlovu. Allenatore Gurbanov. Indisponibili: Huseynov. Diffidati: nessuno. Squalificati: Pedro Henrique, Sadigov.

Arbitro: Tobias Stieler (Germania). Assistenti: Mike Pickel e Jan Seidel.

Streaming Roma-Qarabag e Diretta TV.

I diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. La televisione del fondatore Silvio Berlusconi ha deciso di far vedere in chiaro su Canale 5 la partita della Roma. Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Roma-Qarabag in diretta streaming in chiaro?” è , per la delusione di tutti i tifosi giallorossi che non hanno un abbonamento Premium. La partita non sarà quindi disponibile online su Mediaset Live Streaming. In ogni caso ricordatevi di utilizzare una connessione sicura in VPN quando siete connessi a internet. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 5 dicembre 2017.

Roma-Qarabag sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Come detto la partita sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e quindi anche sulla pagina di “Mediaset Live Streaming”. Roma-Qarabag sarà disponibile in streaming live su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.