Champions League: QARABAG-ROMA è terminata con il risultato di 1-2

Aggiornamento: La Roma ha battuto fuori casa il Qarabag con il risultato finale di 1-2 nella partita valida per il Gruppo C di Champions League. Veloce uno due dei giallorossi con Manolas al 7′ e Dzeko al 15′. Poi il ritorno dei padroni di casa che al 28′ accorciano con Pedro Henrique.

~~~

Oggi mercoledì 27 settembre 2017 si gioca Qarabag-Roma in diretta live e video streaming sui canali digitali di Mediaset. Si gioca per la 2a partita del Girone C di Champions League edizione 2017-2018 la cui finale si disputerà a Kiev in Ucrania. Dopo la pesante sconfitta alla prima giornata della fase a gironi di UEFA Champions League, il Qarabağ FK spera di risollevarsi in casa contro l’AS Roma, reduce dal pareggio casalingo per 0-0 contro l’Atlético Madrid.

Dopo lo 0-0 casalingo contro il Club Atlético de Madrid alla prima giornata, la Roma non vince in UEFA Champions League da sette gare (in casa e fuori casa, qualificazioni incluse), ovvero dal 3-2 sul Bayer 04 Leverkusen del 4 novembre 2015. Si tratta dell’unico successo nelle ultime 16 partite della competizione.

Tra i dati statistici su Qarabag-Roma, evidenziamo che questa è la prima partita ufficiale tra le due squadre e mai una formazione italiana ha perso contro un club dell’Azerbaigian. Il Qarabag è stato battuto per 6-0 nella prima giornata, il peggior debutto nella storia della competizione al pari di quello dello Sporting Braga nel 2010 (stesso risultato contro l’Arsenal). La formazione di casa ha vinto soltanto 2 delle 9 partite disputate in tornei europei tra le mura domestiche, pareggiandone 4 e perdendone 3.

Le probabili formazioni di Qarabag-Roma

Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Rzezniczak; Garayev, Richard; Henrique, Michel, Guerrier; Ndlovu. Allenatore Gurbanov. Indisponibili: Agolli. Squalificati: nessuno.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Nura, Karsdorp, Schick. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Dias (Portogallo).

Dove vedere Diretta Qarabag-Roma Streaming e Diretta TV

Qarabag-Roma sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva, sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Qarabag-Roma sarà disponibile anche in Live Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet. Rojadirecta, YouTube e Facebook non sono autorizzate a mandare in onda le immagini della partita.