Olympiakos-Juventus risultato 0-2: Bianconeri agli ottavi con un sorteggio tosto | Calcio Champions League

Aggiornamento Diretta Olympiakos-Juventus. La Vecchia Signora ha vinto ad Atene contro l’Olympiakos con un risultato finale di 0-2. Cuadrado al 15′ e Bernardeschi al 90′. La Juventus di Allegri, che questa sera ha vinto giocando con il modulo 4-2-3-1, si qualifica agli ottavi di finale come seconda classificata (dietro al Barcellona). Nei prossimi sorteggi degli ottavi di finale, la Juve potrebbe pescare una delle quattro inglesi (Manchester City, Manchester United, Liverpool e Tottenham), il PSG oppure il Besiktas, quest’ultima sicuramente preferita nell’esito delle urne.

***

Fanno vedere Olympiacos-Juventus in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Oggi martedì 5 dicembre 2017 si gioca la sesta e ultima partita del Gruppo D della fase a gironi di Champions League edizione 2017-2018. Olympiacos-Juventus sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Streaming Live su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.

Comprensibile che in questi ultimi minuti prima dell’inizio della partita, i tifosi bianconeri vogliano sapere se la diretta della Vecchia Signora venga mostrata in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming. Di seguito tutti i dettagli sulla partita con curiosità, formazioni, e come vedere Olympiacos-Juventus in diretta tv e streaming.

Olympiacos-Juventus Streaming: le cose da sapere prima della partita.

La partita di andata giocata a Torino era terminata con il risultato di 2 a 0 a favore della Juventus, con i gol di Higuain e Mandzukic. I greci hanno perso cinque dei loro sette precedenti contro la Juventus (negli altri due, una vittoria ed un pareggio), anche se nell’ultimo precedente al Pireo nel 2014 fu proprio l’Olympiakos a vincere 1-0. L’Olympiakos non ha vinto nessuna delle ultime 3 partite casalinghe di Champions League, è già sicuro dell’ultimo posto in classifica, ha perso 6 delle ultime 7 partite giovate concedendo almeno 2 gol per sconfitta.

La Juventus non ha ancora vinto in trasferta in questa edizione della Champions League. Sconfitta per 3-0 al Camp Nou, pareggio per 0-0 contro lo Sporting Lisbona. 4 dei 5 gol segnati dalla Juventus sono arrivati dal minuto 69 in poi, mentre tutti e 4 i gol dei greci sono giunti oltre l’85’.

Dovesse giocare, Mario Mandzukic raggiungerebbe le 50 presenze in Champions League diventando il quarto croato a superare questo traguardo.

Prima di lui ci sono riusciti Modric, Srna e Robert Kovac.

Le formazioni di Olympiacos-Juventus che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Mandzukic recuperato, si è allenato con il gruppo: regolarmente convocato. Non c’è invece Chiellini, rimasto a Torino per una gastroenterite virale. Tra i 21 convocati anche Pinsoglio, Bernardeschi e Sturaro. Due dubbi per Allegri si chiamano Buffon e Pjanic che sono da valutare. Pronti quindi Szczesny e Marchisio.

Olympiakos (4-3-2-1): Proto; Elabdellaoui, Nikolaou, Engels, Koutris; Romao, Tachtsidis, Fortounis; Marin, Pardo; Djurdjevic. Allenatore Lemonis. Indisponibili: Emenike. Diffidati: nessuno. Squalificati: Figueiras.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Chiellini, Howedes. Diffidati: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: David Fernández Borbalán (Spagna). Assistenti: Raúl Cabanero e Diego Barbero Sevilla.

Streaming Olympiacos-Juventus e Diretta TV.

I diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. La televisione del fondatore Silvio Berlusconi ha deciso di non far vedere in chiaro su Canale 5 la partita della Juventus. Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Olympiacos-Juventus in diretta streaming in chiaro?” è no, per la delusione di tutti i tifosi bianconeri che non hanno un abbonamento Premium. La partita non sarà quindi disponibile online su Mediaset Live Streaming. In ogni caso ricordatevi di utilizzare una connessione sicura in VPN quando siete connessi a internet. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 5 dicembre 2017.

Olympiacos-Juventus sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Come detto la partita non sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno sulla pagina di “Mediaset Live Streaming”. Olympiacos-Juventus sarà invece disponibile in streaming live su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.