Champions League: Roma-Qarabag e Olympiacos-Juventus in Diretta TV

DIRETTA CALCIO – Roma-Qarabag e Olympiacos-Juventus giocano martedì 5 dicembre l’ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2017-18. Le partite di Roma e Juventus martedì e Napoli mercoledì saranno decisive per sapere quante delle nostre tre italiane passerà il turno approdando così agli ottavi di finale della prestigiosa coppa europea.

Roma-Qarabag

Fondamentale per la formazione allenata da Di Francesco vincere questo delicato incontro dell’Olimpico. Indipendentemente dal risultato che giungerà poi da Londra dove l’Atletico Madrid sfiderà il Chelsea di Antonio Conte. Vincendo contro il Qarabag e il contemporaneo stop della formazione inglese nell’altro incontro, permetterebbe poi alla Roma di passare come prima del Gruppo C.

Olympiacos-Juventus

La Juventus vola ad Atene per giocarsi il proseguimento in Champions League: obiettivo gli ottavi di finale.

Affronta l’Olympiacos, ultimo nel Gruppo D con un solo punto dopo 5 partite giocate. In caso di vittoria i Bianconeri passerebbero il turno con assoluta certezza. Per il fatto di avere un punto in più dello Sporting Lisbona, La Juventus vincendo non dovrebbe preoccuparsi del risultato della partita di Barcellona. Non osiamo pensare ad una possibile caduta della formazione di Allegri.

Dove vedere Roma-Qarabag e Olympiacos-Juventus in Diretta TV

Domani sera, martedì 5 dicembre alle 20:45, il match di Champions League Roma-Qarabag sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Canale 5 alle ore 20:45. Telecronaca di Pierluigi Pardo con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio, insieme ad Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari ci sarà come ospite d’eccezione Carlo Ancelotti.

Olympiacos-Juventus sarà invece trasmessa su Mediaset Premium a partire dalle 20:45 sempre di martedì 5 dicembre. Il match sarà disponibile in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet. Olympiakos-Juventus non sarà trasmessa in chiaro in tv.