ROMA LAZIO Streaming Rojadirecta Diretta TV Derby della Capitale

Roma Lazio Streaming Gratis e Diretta TV. Appuntamento da non perdere questa sera alle 20:45 con il Derby della Capitale Roma-Lazio, che si gioca dopo il Derby d’Italia Juventus-Inter delle 18. La Roma di Paulo Fonseca e la Lazio di Simone Inzaghi si affrontano nel derby capitolino, fra i match clou della 37a e penultima giornata di Serie A. Ultimo derby per Fonseca prima dell’addio e il successivo arrivo di Mourinho. I biancocelesti sognano ancora la Champions (la Juve però deve perdere contro l’Inter). Andiamo a scoprire dove vedere Roma Lazio streaming e diretta tv.

Roma Lazio, probabili formazioni

Ancora lunga la lista degli infortunati per Fonseca in vista del derby. In attacco Dzeko confermato, con El Shaarawy che insidia Pedro. Dietro si torna a 4. Per il derby, Inzaghi rilancia Reina in porta. In attacco Immobile e Correa. Recuperato Milinkovic-Savic che giocherà con una protezione al naso appena operato.

ROMA (4-2-3-1) – Mirante; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Villar, Cristante; El Shaarawy, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca. A disposizione: Fuzato, Farelli, Kumbulla, Jesus, Fazio, Santon, Reynolds, Pastore, Darboe, Zalewski, Diawara, Carles Perez, Borja Mayoral.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Patric, Luiz Felipe, Parolo, Cataldi, Akpa Apro, Escalante, Fares, A. Pereira, Muriqi, Caicedo.

Arbitro: Pairetto di Torino.

Guardalinee: Bindoni e Ranghetti. Quarto Uomo: Di Martino. Var: Aureliano. Avar: Vivenzi.

Roma Lazio: come guardarla in Diretta TV

Roma Lazio in diretta tv con il servizio di DAZN (link www.dazn.com) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Sarà inoltre disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 (Canale 209 HD) per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Dove vedere Roma Lazio Streaming Gratis: Link alternativo a Rojadirecta

Roma Lazio streaming gratis su DAZN (link www.dazn.com) per gli abbonati, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per coloro che non sono abbonati, il servizio streaming è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.com). Al termine del match gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand.

Ciro Immobile ha segnato 150 gol con la Lazio in tutte le competizioni: dal suo esordio con i biancocelesti (2016/17) solo Lewandowski, Messi, Ronaldo, Kane e Mbappe hanno fatto meglio tra chi milita nei top-5 campionati. Ciro Immobile ha realizzato quattro gol con la Lazio nel derby contro la Roma in campionato; soltanto Silvio Piola (sei) e Tommaso Rocchi (cinque) ne hanno segnati di più in Serie A con la maglia biancoceleste contro i giallorossi.