ROMA-CAGLIARI 1-0 al 94' con la benedizione del VAR, aggancio Juve in classifica | Calcio Anticipo Serie A

Aggiornamento Risultato Roma-Cagliari. I giallorossi trovano il gol della vittoria al minuto 94 con Fazio che permette, dopo un calcio di rigore sbagliato da Perotti e parato al 53′, di agganciare la Juventus (momentaneamente) a quota 38 punti in classifica.

La Roma di Di Francesco risolve la difficile matassa preparata da un Cagliari guardingo e alla fine i tre punti sono arrivati, sofferti per via del VAR che ci ha messo un po’ a decidere se era un gol regolare, però ci sono.

La Lupa oggi apparsa in difficoltà giocherà il prossimo incontro sabato 23 dicembre a Torino in Juventus-Roma. Di seguito il tabellino della partita:

Marcatori Gol: 94’ Fazio (R).

Roma (4-3-3): Allison; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini (73’ El Shaarawy), De Rossi, Nainggolan (80’ Strootman); Schick (86’ Under), Dzeko, Perotti. Allenatore Eusebio Di Francesco.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Andreolli, Pisacane; van der Wiel, Ionita, Cigarini, Barella (73’ Deiola), Padoin (94’ Ceppitelli); Joao Pedro (61’ Farias), Pavoletti. Allenatore Diego Lopez.

Arbitro: Damato. Ammonizioni: 27′ Joao Pedro (C), 40′ Pellegrini (R), 44′ Pellegrini (C), 77′ Deiola (C).

***

Roma-Cagliari Streaming Gratis – Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere Roma-Cagliari terzo anticipo (dopo Inter-Udinese delle 15 e Torino-Napoli delle 18) valido per la 17a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Roma-Cagliari streaming.

Cosa succede in casa Roma? Buone notizie per Strootman che ha smaltito l’influenza e si è allenato regolarmente. A centrocampo Pellegrini insidia Nainggolan, tra l’altro diffidato e potenzialmente a rischio per la successiva partita contro la Juve a Torino. Ancora terapie invece per Defrel e Karsdorp. Altra chance per Schick?

Cosa succede in casa Cagliari? Lopez riesce a convocare Rafael, Cragno, Ceppitelli e Melchiorri, anche se non tutti al meglio. Niente da fare invece per Faragò e Dessena. Rientra Barella dalla squalifica.

Roma-Cagliari Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le formazioni di Roma-Cagliari che ci piacerebbe vedere in campo:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Schick, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Defrel, Karsdorp. Squalificati: nessuno.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Andreolli, Pisacane; Van der Wiel, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore Lopez. Indisponibili: Dessena, Faragò, Crosta, Melchiorri. Squalificati: nessuno.

Diretta Roma-Cagliari, le cose da sapere sulla partita.

Roma imbattuta nelle ultime sei partite di campionato contro il Cagliari (4V, 2N). Nelle precedenti sei i giallorossi avevano ottenuto due successi (uno a tavolino) e quattro sconfitte. La Roma ha tenuto la porta inviolata nelle ultime tre partite interne contro il Cagliari in campionato: un pareggio seguito da due successi giallorossi. La Roma non pareggia in casa in Serie A da aprile: otto vittorie e tre sconfitte da allora, con sole tre gare senza concedere gol agli avversari. Il Cagliari va a segno da sette gare di fila in campionato e in questo parziale ha perso solo due volte (3V, 2N).

Anche contro la Sampdoria, il Cagliari ha subito gol nel primo quarto d’ora di gioco: i sardi hanno concesso sette gol in quel parziale, più di tutti in questo campionato. La Roma è la squadra che ha commesso meno falli in questo campionato (159) e quella con meno giocatori che hanno ricevuto almeno un cartellino giallo (solo nove). Solo il Crotone (sette) ha subito più gol di testa del Cagliari in questo campionato: sei, di cui tre degli ultimi quattro in trasferta.

Lorenzo Pellegrini ha segnato l’unica volta che ha incrociato il Cagliari in Serie A: rete con la maglia del Sassuolo proprio nel mese di dicembre (2016). I quattro gol di Leonardo Pavoletti in questo campionato sono arrivati tutti in casa e tutti con cross dalla fascia destra. Aleksandar Kolarov ha effettuato 33 tiri e mandato al tiro un compagno 41 volte in questo campionato (in entrambi i casi almeno 13 più di qualsiasi altro difensore).

 

Roma-Cagliari Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Roma-Cagliari in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 16 dicembre 2017 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Roma-Cagliari non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Roma-Cagliari streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Roma-Cagliari online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma-Cagliari Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Roma-Cagliari.