Dove vedere le partite di oggi sabato 16 dicembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. La 17a giornata di Serie A vede oggi ben tre anticipi: Inter-Udinese, Torino-Napoli e Roma-Cagliari, mentre domani si giocherà Bologna-Juventus. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.
13:00 Inter-Napoli (Campionato Primavera Tim) – Sportitalia.
13:30 Leicester-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport 3.
15:00 Diretta Inter-Udinese (Serie A) – Premium Sport e Sky Calcio 1.
Inter 1° in classifica con 40 punti (+1 sul Napoli, +2 sulla Juve), Udinese 13° con 18. I nerazzurri si presentano all’appuntamento da primi in classifica dopo il pareggio della scorsa settimana sul campo della Juventus ed il contestuale nulla di fatto tra Napoli e Fiorentina, che ha impedito alla squadra di Sarri un nuovo sorpasso in vetta ai danni dell’Inter. L’Udinese sta vivendo, dal canto suo, un ottimo momento dopo l’arrivo di Oddo in panchina, e viene da due vittorie in fila.
Inter-Udinese in diretta in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Calcio 1 (anche in HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
15:00 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.
15:00 Palermo-Ternana (Serie B) – Sky Calcio 2.
15:00 Parma-Cesena (Serie B) – Sky Calcio 3.
15:00 Perugia-Bari (Serie B) – Sky Calcio 4.
15:00 Carpi-Frosinone (Serie B) – Sky Calcio 5.
15:00 Cremonese-Empoli (Serie B) – Sky Calcio 6.
15:00 Pro Vercelli-Spezia (Serie B) – Sky Calcio 7.
15:00 Entella-Salernitana (Serie B) – Sky Calcio 8 e Sky Sport Mix.
15:00 Avellino-Ascoli (Serie B) – Sky Calcio 9.
15:00 Fiorentina-Milan (Campionato Primavera Tim) – Rai Sport.
15:30 Stoccarda-Bayern Monaco (Bundesliga) – Fox Sports.
16:00 Chelsea-Southampton (Premier League) – Sky Sport 3.
16:15 Athletic Bilbao-Real Sociedad (Liga) – Sky Sport Plus.
17:00 Rennes-Paris Sg (Ligue 1) – Premium Sport 2.
18:00 Diretta Torino-Napoli (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.
Torino 9° in classifica con 23 punti, Napoli 2° con 39. Il Torino, che viene dall’impresa dell’Olimpico nel posticipo di lunedì scorso, in occasione del quale ha espugnato il fortino della Lazio col risultato di 3-1, ospita nella partita delle 18 del sabato il Napoli. Gli uomini di Maurizio Sarri sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche con la Fiorentina, dopo le due sconfitte subite contro la Juventus in Serie A e il Feyenoord in Champions League. I partenopei sono alla ricerca della vittoria che li farebbe uscire dalla piccola crisi che stanno vivendo.
Torino-Napoli in diretta in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Massimo Callegari-Antonio Di Gennaro, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca della coppia Andrea Marinozzi-Lorenzo Minotti. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:00 Real Madrid-Gremio (Mondiale Per Club Fifa) – Fox Sports.
18:15 Eibar-Valencia (Liga) – Sky Calcio 2.
18:30 Manchester City-Tottenham (Premier League) – Sky Sport 3 e Sky Sport Mix.
18:30 Borussia Dortmund-Hoffenheim (Bundesliga) – Sky Sport Plus.
20:00 Caen-Guingamp (Ligue 1) – Premium Sport 2.
20:45 Diretta Roma-Cagliari (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.
Roma 4° in classifica con 35 punti, Cagliari 14° con 17. I giallorossi vengono dal pareggio in casa del Chievo dello scorso turno, che ha lasciato l’amaro in bocca a qualche tifoso. Il Cagliari è reduce dal rocambolesco pareggio per 2-2 con la Sampdoria nell’anticipo del sabato, partita in occasione della quale i sardi hanno rimontato in pochi minuti il doppio svantaggio che li vedeva soccombere per 2-0 contro i blucerchiati.
Roma-Cagliari in diretta in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Atletico Madrid-Alaves (Liga) – Fox Sports.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta
Tra gli appuntamenti da vedere domenica 17 dicembre in evidenza le partite di Serie A: Verona-Milan, Bologna-Juventus, Atalanta-Lazio. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.