Napoli fermato a San Paolo dal Torino di Mazzarri, scudetto virtualmente alla Juventus

Aggiornamento Diretta Napoli-Torino. Juventus sempre più vicina allo scudetto finale. Il pareggio del Torino di Mazzarri in casa del Napoli per 2-2 (25′ Mertens, 55′ Baselli, 71′ Hamsik, 83′ De Silvestri) consegna in modo virtuale il settimo titolo consecutivo alla Juventus di Allegri (il 36esimo della storia bianconera), che in questo momento si trova a +16 di differenza reti. Nella foto la disperazione di Sarri al secondo gol del Torino, quello dl pareggio a pochi minuti dalla fine.

Il tabellino di Napoli Torino 2-2.

Marcatori Gol: 25′ Mertens (N), 55′ Baselli (T), 71′ Hamsik (N), 83′ De Silvestri (T).

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski (Dal 69′ Hamsik); Callejon, Mertens (Dal 63′ Milik), Insigne. Allenatore Sarri.

Torino (3-5-1-1): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Bonifazi; De Silvestri, Acquah, Baselli (Dal 78′ Iago Falque), Rincon (Dall’86’ Valdifiori), Ansaldi; Ljajic; Niang (Dal 63′ Belotti). Allenatore Mazzarri.

Arbitro: Doveri di Roma. Ammoniti: 21′ Burdisso (T), 52′ Baselli (T), 66′ Mario Rui (N), 74′ Belotti (T), 90′ N’Koulou (T).

***

Napoli Torino in diretta live streaming sui canali digitali. La partita al San Paolo inizia alle 15:00 di oggi domenica 6 maggio ed è valida per la 36a giornata di Serie A di calcio. Napoli Torino verrà arbitrata dal signor Daniele Doveri, assistenti Longo/De Meo.

Mazzarri incontra la sua ex squadra, il Napoli, impegnata nella corsa allo scudetto con la Juventus che dopo la vittoria di ieri si è portata a 7 lunghezze di distacco. Una vittoria del Napoli darebbe alla formazione di Sarri ancora la possibilità matematica di poter contendere il titolo con la Vecchia Signora. Al contrario, una vittoria del Torino, consegnerebbe nelle mani della Juventus il 7° scudetto consecutivo con due giornate di anticipo.

Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli Torino streaming.

Napoli Torino streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Ultime notizie Napoli. Due i dubbi di Sarri: il ballottaggio Tonelli-Chiriches per sostituire lo squalificato Koulibaly in difesa (il primo è in vantaggio) e il dualismo Mertens-Milik per il posto da centravanti (il belga è favorito ma il polacco scalpita). Torna tra i convocati Ghoulam.

Ultime notizie Torino. Mazzarri sorprende tutti: Belotti verso la panchina, spazio a Niang. Barreca c’è, Berenguer e Obi non recuperano. Out anche Milinkovic, convocato il Primavera Coppola. In difesa Bonifazi per lo squalificato Moretti.

Le probabili formazioni di Napoli Torino:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri. Squalificati: Koulibaly. Indisponibili: Ghoulam.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Edera, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Squalificati: Moretti. Indisponibili: Lyanco, Obi, Berenguer.

Diretta Napoli Torino, le cose da sapere sulla partita.

Napoli 2° in classifica con 84 punti (7 in meno della Juventus che ha una partita in più), Torino 10° con 47. Il Napoli ha vinto nove delle ultime 10 sfide di Serie A contro il Torino dopo che aveva trovato il successo solo una volta nelle precedenti 12 (8N, 3P). I partenopei hanno inoltre portato a casa i tre punti nelle quattro partite interne più recenti contro il Torino in campionato, realizzando in media 2.

8 gol a gara.

Il Torino nelle 16 partite con Walter Mazzarri in panchina ha registrato sei sconfitte, due in più delle quattro subite con Sinisa Mihajlovic nelle prime 19 gare di questo campionato. Nelle ultime quattro giornate di campionato il Napoli ha giocato il pallone nell’area avversaria in media 15 volte a match; la media delle precedenti 31 giornate era 27 tocchi a partita. Il Torino ha subito 10 dei suoi ultimi 11 gol in campionato nei secondi tempi, parziale in cui il Napoli ha segnato nove delle sue ultime 10 reti. Solo due degli 11 gol del Torino su sviluppo di palla inattiva in questo campionato sono arrivati in trasferta (l’ultimo di Obi al Sassuolo a gennaio).

I due giocatori più volte subentrati dalla panchina in questo campionato giocano nel Napoli: Marko Rog 26, Piotr Zielinski 22 (come Éder). Per Andrea Belotti tre gol in tre presenze di Serie A al San Paolo contro il Napoli, incluse le sue prime reti nel massimo campionato (doppietta nel settembre 2014). Nelle due partite giocate in Serie A contro il Torino nel mese di maggio, José Callejón ha segnato tre gol e fornito un assist. Dries Mertens, che ha segnato cinque gol in otto presenze di Serie A contro il Torino, non ha partecipato ad alcuna marcatura (né reti, né assist) nelle ultime otto partite di campionato: non gli accadeva da aprile 2016.

Napoli Torino Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli Torino in diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi domenica 6 maggio 2018 sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. Diretta TV anche sul digitale di ìSky Calcio 1, in alta definizione HD.

Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Napoli Torino non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Napoli Torino streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli Torino online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli Torino.