DIRETTA Calcio: Napoli-Torino Streaming Rojadirecta Udinese-Inter Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera Barcellona-Real Madrid

Dove vedere le partite di calcio in tv Udinese-Inter, Napoli-Torino, Cagliari-Roma, Barcellona-Real Madrid, e tutte le altre di oggi domenica 6 maggio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:00 Milan-Fiorentina (Campionato Primavera) – Sportitalia.

12:00 Malaga-Alaves (Liga) – Fox Sports.

12:30 Diretta Udinese-Inter (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Udinese 14° in classifica con 34 punti, Inter 5° con 66 (4 in meno della Lazio, 6 in più del Milan). Arbitra Paolo Silvio Mazzoleni, assistenti Giallatini/Costanzo. L’Udinese del nuovo tecnico Igor Tudor, che ha interrotto la scorsa un’incredibile striscia di 11 sconfitte consecutive pareggiando a Benevento, torna a giocare tra le mura amiche ed ospita l’Inter nell’appuntamento domenicale delle 12:30. I nerazzurri restano in corsa per la qualificazione alla Champions League, anche se ora il distacco da Roma e Lazio s’è fatto pesante dopo la sconfitta casalinga con la Juventus di sabato scorso e a sole 3 partite dalla fine del campionato.

Diretta Udinese-Inter in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

14:30 Manchester City-Huddersfield Town (Premier League) – Sky Sport 3 e Sky Spoirt Mix.

15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.

15:00 Diretta Premium Serie A – Premium Sport.

15:00 Diretta Napoli-Torino (Serie A) – Premium Calcio 1, Sky Calcio 1.

Napoli 2° in classifica con 84 punti (7 in meno della Juventus che ha una partita in più), Torino 10° con 47. Arbitra Daniele Doveri, assistenti Longo/De Meo. Il Napoli, reduce dalla scoppola subita al Franchi domenica scorsa per mano della Fiorentina, insegue le residue speranze di conquista del titolo ospitando al San Paolo il Torino dell’ex tecnico Walter Mazzarri nella partita di oggi pomeriggio; inutile dire che per gli uomini di Maurizio Sarri vale solo l’imperativo della vittoria, mentre il Torino si ritrova a poter recitare solamente il ruolo di guastafeste, non avendo più nulla da chiedere nella fase finale di questo campionato.

Diretta Napoli-Torino in pay-per-view sul canale digitale di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Lazio-Atalanta (Serie A) – Premium Calcio 2, Sky Calcio 2.

15:00 Genoa-Fiorentina (Serie A) – Premium Sport 2, Sky Calcio 3.

15:00 Chievo-Crotone (Serie A) – Sky Calcio 4.

15:00 Spal-Benevento (Serie A) – Sky Calcio 5.

16:15 Atletico Madrid-Espanyol (Liga) – Fox Sports.

17:00 Lione-Troyes (Ligue 1) – Premium Sport 2 (Differita).

17:00 Hearts-Celtic (Scottish Premier League) – Premium Calcio 2 (Differita).

17:30 Chelsea-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Mix.

17:30 Arsenal-Burnley (Premier League) – Sky Sport 3.

17:30 Cesena-Parma (Serie B) – Sky Calcio 3.

17:45 Pordenone-Renate (Serie C) – Sportitalia.

18:00 Sassuolo-Sampdoria (Serie A) – Sky Super Calcio, Sky Calcio 2 e Sky Vetrina Dtt.

19:00 Caen-Monaco (Ligue 1) – Premium Sport 2 (Differita).

19:00 Nantes-Montpellier (Ligue 1) – Premium Calcio 1 (Differita).

20:45 Diretta Cagliari-Roma (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Cagliari 16° in classifica con 33 punti, Roma 3° con 70 (come la Lazio, quarta). Arbitra Marco Di Bello, assistenti Lo Cicero/Rocca. Il programma della 36a giornata di Serie A si chiude con il posticipo della Sardegna Arena tra Cagliari e Roma. E’ una partita di fondamentale importanza per entrambe le compagini. Il Cagliari vive un pessimo momento di forma, viene dalla secca sconfitta di Genova con la Sampdoria e in classifica è tremendamente vicino alla zona retrocessione.

I Giallorossi devono vincere per conservare il terzo o il quarto posto e mettere in cassaforte la qualificazione alla Champions League del prossimo anno.

Diretta Cagliari-Roma in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Diretta Barcellona-Real Madrid (Liga) – Fox Sports.

Si gioca questa sera al Camp Nou il ”Clasico”, una delle partite più attese dell’intero panorama calcistico mondiale. I Blaugrana hanno già le mani sulla Liga, conquistata con grande anticipo al termine di una cavalcata entusiasmante, mentre gli ospiti tornano in campo dopo la semifinale di Champions con il Bayern giocata in settimana e che è valsa agli uomini di Zidane la conquista della finale di Kiev.

Diretta Barcellona-Real Madrid in pay-per-view sul canale digitale di Fox Sports (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Flamengo-Internacional (Brasileirao) – Premium Calcio 2.

21:05 Marsiglia-Nizza (Ligue 1) – Premium Sport 2.

22:45 Boca Juniors-Union Santa Fe’ (Superliga Argentina) – Premium Calcio 1.

23:00 Orlando City-Real Salt Lake (Mls) – Eurosport 2.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani la prossima settimana evidenziamo la finalissima della Coppa Italia TIM Cup 2017-2018 Juventus-Milan che si gioca mercoledì 9 maggio alle ore 20:45. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.