DIRETTA CALCIO – Importante successo del Milan di Pioli in casa del Napoli di Gattuso nell’ultima partita dell’8a gironata di Serie A. Decisiva l’ottima prestazione dello svedese Ibrahimovic nella vittoria rossonera che permette di ritornare al primo posto in solitaria.

Lo svedese sblocca il risultato al 20’ con un gran colpo di testa. Di Lorenzo colpisce la traversa. Nella ripresa è ancora Zlatan (al 54′) ad andare in gol su assist di Rebic prima di uscire per infortunio muscolare. Il Napoli risponde con Mertens al 63′ ma poi resta in 10 per il doppio cartellino giallo a Bakayoko. La bellissima partita viene chiusa poi da Hauge che al 95′ fissa il risultato finale sul 3-1.

Con questo successo il Milan (imbattuto da 20 partite) sale a quota 20 punti (+2 su Sassuolo, +3 sulla Roma e +4 dalla Juventus), la squadra di Gattuso resta a quota 14 punti.

Il tabellino di Napoli Milan risultato esatto finale 1-2.

Marcatori gol: 20′ e 54′ Ibrahimovic (M), 63′ Mertens (N), 95′ Hauge (M).

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz (90′ Elmas), Bakayoko; Politano (69′ Petagna), Lozano (56′ Zielinski), Insigne; Mertens. Allenatore Rino Gattuso.

Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers (73′ Castillejo), Calhanoglu (87′ Krunic), Rebic (73′ Hauge); Ibrahimovic (79′ Colombo). Allenatore Pioli (assente per Covid, a sostituirlo ci sarà Daniele Bonera).

Ammoniti: Bakayoko, Calabria, Rebic, Kessie, Mario Rui, Castillejo. Espulsi: Bakayoko.


NAPOLI MILAN Streaming Live TV, dove vederla in Diretta

Rojadirecta Napoli Milan Streaming Live Diretta TV.

Dove vedere Napoli Milan streaming e diretta tv. Appuntamento questa sera, domenica 22 novembre 2020 allo Stadio San Paolo di Napoli, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. Posticipo che chiude l’ottava giornata di Serie A. La partita, che sarà la numero 145 nella massima categoria fra le due formazioni, sarà diretta dal signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Hysaj-Rrahmani positivi al Covid, mentre Bakayoko è risultato negativo al tampone dopo un allarme influenza: ci sarà lui con Fabian ed Elmas, in vantaggio su Zielinski. Dubbi su Ospina, che ha riportato una lussazione alla spalla. Sarà 4-3-3 con Insigne e Lozano ai fianchi di Mertens. C’è ottimismo per il recupero di Romagnoli. Leao è tornato infortunato dalla Nazionale: gioca Rebic. Ibrahimovic unica punta.

Le probabili formazioni di Napoli Milan.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.

Allenatore Rino Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Osimhen, Ospina, Hysaj.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore Pioli (assente per Covid, a sostituirlo ci sarà Daniele Bonera). Squalificati: nessuno. Indisponibili: Saelemaekers, Musacchio, Leao.

Dove vedere Napoli Milan Streaming e Diretta TV senza Rojadirecta.

La partita di calcio Napoli Milan in diretta tv con i canali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani al commento tecnico.

Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con su Sky Go (link skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming anche su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). La partita non viene trasmessa in chiaro.

Come vedere Napoli Milan Streaming Gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.