Milan Roma Streaming Gratis e Diretta TV – Tutto pronto per vedere Milan Roma oggi domenica 28 giugno 2020 alle ore 17:15, partita valida per la 28a giornata di Serie A. I rossoneri sono tornati in campo determinati dopo la sosta forzata di oltre tre mesi, raccogliendo prima il comunque buon pareggio di Coppa Italia sul campo della Juventus e poi la larga vittoria di Lecce alla ripresa della Serie A. Bene anche i giallorossi, che all’Olimpico hanno rimontato il vantaggio iniziale sampdoriano finendo per vincere il match grazie alla doppietta di Dzeko.
Dove vedere Milan Roma Streaming Gratis Link alternativo a Rojadirecta.
Milan Roma ⚽ in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Milan Roma in diretta streaming su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Probabili formazioni Milan Roma.
Kjaer ha recuperato dall’infortunio e, salvo problemi nell’ultima seduta, partirà dall’inizio. Buone chance di rivedere Duarte almeno tra i convocati. Ibra non andrà neanche in panchina: Pioli ha detto che non è ancora pronto. Fonseca pronto a cambiare diversi interpreti, ma i ballottaggi resteranno fino all’ultimo: Mancini, Pellegrini e Kluivert favoriti su Fazio, Pastore e Mkhitaryan per partire dall’inizio. Probabile chance per Under, ballottaggio Spinazzola-Kolarov
Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Musacchio.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Pau Lopez.