Crutone regala tre punti al Milan: 2-1 alla Roma con gol al 95' | Anticipo Serie A.

DIRETTA CALCIOIl Milan ha battuto la Roma nell’anticipo del venerdì della 3a giornata di Serie A. Una vittoria arrivata solamente a 20 secondi dalla fine con un assist di Higuain per il gol vincente di Cutrone. Al 40′ era stato Kessie a portare in vantaggio i rossoneri. Mentre al 59′ era stato Fazio a pareggiare per i giallorossi.

Il VAR aveva annullato un gol per parte: al 61′ quello di Higuain in fuorigioco per 20 cm e al 79′ quello di Nzonzi per duplice fallo di braccio. Il Milan trova i primi tre punti in questo campionato, mentre per la Roma un brusco stop dopo una vittoria e un pareggio a quota 4 in classifica. Domani Bologna-Inter e Parma-Juventus.

Il tabellino di Milan-Roma 2-1.

Marcatori Gol: 40′ Kessie (M), 59′ Fazio (R), 90’+5′ Cutrone (M).

Milan (4-3-3): Donnarumma G; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez (76’ Laxalt); Kessie, Biglia, Bonaventura (84’ Cutrone); Suso, Higuain, Calhanoglu (81’ Castillejo). Allenatore Gattuso.

Roma (3-4-1-2): Olsen; Manolas, Fazio, Marcano (46’ El Shaarawy); Karsdorp (78’ Santon), Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Pastore (68’ Cristante); Schick, Dzeko. Allenatore Di Francesco.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata (Carbone-Passeri). Ammoniti: 77′ Cristante (R), 88′ De Rossi (R).

***

Milan-Roma diretta streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:30 di oggi venerdì 31 agosto 2018. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Milan-Roma streaming.

La 3a giornata di Serie A 2018-2019 si apre con la prima sfida Friday Night stagionale: a San Siro si gioca Milan-Roma. Reduce dalla rimonta nel Monday Night contro un’Atalanta perfetta per un tempo, la Roma chiede risposte alla Scala del Calcio. Dovrà affrontare un Milan animato da voglia di rivincita dopo il ko in chiaroscuro di Napoli e la sconfitta patita nello scorso campionato dalla stessa Roma sempre a San Siro. Le due squadre già una volta si sono affrontate di venerdì sera, ma a Roma ed era la stagione 2013-2014; a vincere i giallorossi con reti di Pjanic e Gervinho.

Milan-Roma Streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Milan. Per la seconda uscita del Milan di Gattuso, è pronto a debuttare in rossonero Mattia Caldara, escluso al San Paolo che invece ora è pronto a prendere in mano le redini della difesa. L’ex Atalanta prende il posto di Musacchio, nella linea difensiva, accanto a Romagnoli.

Le ultime in casa Roma. Di Francesco vuole giocare con tre giocatori d’attacco a supporto di Edin Dzeko.

Tra i pali ci sarà Robin Olsen, con la prima novità attesa nello schieramento difensivo. Florenzi non sarà della partita, e dunque potrebbe essere il momento di Rick Karsdorp.

Le probabili formazioni di Milan-Roma:

Milan (4-3-3): G Donnarumma; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore Gattuso.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Di Francesco.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata (Carbone-Passeri).

Diretta Milan-Roma, le cose da sapere sulla partita.

In fase di aggiornamento…

Milan-Roma Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Milan-Roma in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi venerdì 31 agosto 2018 sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Calcio (Canale 251), anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Milan-Roma non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Milan-Roma streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Milan-Roma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Milan-Roma.