Lazio-Milan si è decisa ai calci di rigore: la finale di Coppa Italia sarà Juve-Milan

La finale di Coppa Italia sarà Juventus-Milan. I rossoneri hanno raggiunto i bianconeri in finale, dopo aver battuto ai calci di rigore la Lazio all’Olimpico nella gara di ritorno della semifinale. Le due squadre hanno giocato 210 minuti senza riuscire a realizzare un gol. Emozionanti i calci di rigore caratterizzati da una incredibile sequela di errori e alla fine tocca a Romagnoli spiazzare Strakosha e mandare in delirio il Milan, in finale per la seconda volta in tre anni. Il Diavolo, che ha raccolto con quello di oggi il tredicesimo risultato utile tra tutte le competizioni, si giocherà la Coppa Italia per la quattordicesima volta nella sua storia.

Il tabellino di Lazio-Milan

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres (69′ Luiz Felipe), de Vrij, Radu; Marusic (93′ Lukaku), Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto (67′ Felipe Anderson); Immobile. Allenatore Inzaghi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié (96′ Montolivo), Biglia, Bonaventura; Suso (108′ Borini), Cutrone (70′ Kalinic), Calhanoglu. Allenatore Gattuso.

Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze. Ammoniti: 38′ Kessié, 57′ Romagnoli, 73′ Calabria, 90’+2′ Marusic, 103′ Radu, 103′ Milinkovic-Savic.

La sequenza dei calci di rigore

Immobile (L) gol 1-0, Rodriguez (M) parato 1-0, Milinkovic-Savic (L) parato 1-0, Montolivo (M) parato 1-0, Lucas Leiva (L) parato 1-0, Bonaventura (M) gol 1-1, Parolo (L) gol 2-1, Borini (M) gol 2-2, Felipe Anderson (L) gol 3-2, Bonucci (M) gol 3-3, Luilc (L) gol 4-3, Çalhanoglu (M) gol 4-4, Luiz Felipe (L) alto 4-4, Romagnoli (M) gol 4-5.

***

Si gioca questa sera Lazio-Milan in diretta streaming live sui canali nazionali della Rai. Si tratta della partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2017-2018. Dalla partita di questa sera allo Stadio Olimpico conosceremo il nome della secondo finalista che giocherà proprio in questo stadio la finale il 9 maggio. Si gioca dopo Juventus-Atalanta e si parte dallo della gara di andata. Quindi i giochi restano aperti per questa sfida dove si annunciano come protagonisti Ciro Immobile e Cutrone che a detti di tutti saranno anche i prossimi pilastri del futuro attacco della Nazionale di calcio.

Lazio imbattuta contro il Milan in tre delle ultime quattro sfide giocate, 1-1 nel febbraio 2017 e 4-1 nell’ultima sfida a settembre all’Olimpico, 0-0 nell’andata della semifinale di Coppa Italia il 31 gennaio. Soltanto due delle ultime sette partite giocate dalle due squadre sono finite senza reti.

Immagini in diretta live dela semifinale Lazio-Milan trasmesse dalla Rai con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi 28 febbraio. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Lazio-Milan streaming

Diretta Lazio-Milan Coppa Italia: formazioni fantacalcio.

Cosa succede in casa Lazio. Tanti cambi per Inzaghi rispetto all’ultima di campionato. O, meglio, il tecnico ripropone l’11 titolare dopo il turnover: in difesa tornano Bastos e De Vrji, in mezzo spazio a Parolo con il ritorno di Basta e Lulic in fascia.

Alle spalle di Immobile rientra Luis Alberto, fatto riposare a Reggio Emilia.

Cosa succede in casa Milan. Gattuso schiererà la formazione migliore possibile: l’unico vero dubbio riguarda la punta centrale: Kalinic sembra favorito su Cutrone. Calabria confermato in difesa.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusić, Parolo, Lucas Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.

Milan (4-3-3): G Donnarumma; Calabria, Bonucci, A Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinić, Çalhanoglu. Allenatore Gennaro Gattuso.

Lazio-Milan streaming live e diretta tv, dove vedere la partita di Coppa Italia.

Diretta Lazio-Milan a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 28 febbraio 2018 sui canali digitali di RAI 1 e Rai Uno DTT. Match fruibile in streaming calcio gratis con Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc, sul territorio nazionale. Lazio-Milan in chiaro viene trasmessa, quindi, su Rai Uno mentre su Rai 1 HD c’è la diretta streaming anche dall’estero.

Vedere Lazio-Milan Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis. Ricordiamo che il raccoglitore internet di Rojadirecta è stato oscurato in Italia perchè considerata illegale.

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Lazio-Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Ricordatevi di tenere sempre una connessione protetta quando navigate in internet, anche per vedere le partite: ecco come navigare sicuri.

Lazio-Milan: ultime cose da sapere

Il tecnico del Milan Gattuso a poche ore dal match: “Dobbiamo alzare l’asticella perché affrontiamo squadre con grandi giocatori a livello di singoli. Dobbiamo dimostrare compattezza e continuare bene come stiamo facendo negli ultimi due mesi. Dobbiamo stare attenti alla qualità della Lazio, sono difficili da affrontare. È una squadra ben costruita che abbina qualità e quantità. Dobbiamo stare attenti e fare la partita perfetta. La cosa più importante è recuperare le energie. L’importante è capire bene i concetti e capire come si affrontano certe squadre”.