Milan-Lazio finisce senza gol, tutto rimandato alla gara di ritorno all'Olimpico | Andata Semifinale Coppa Italia

Aggiornamento Diretta Milan-Lazio. Tutto ancora da decidere nella semifinale di Coppa Italia tra Milan e Lazio che a San Siro hanno terminato con il risultato di 0-0. Favorita a questo punto la Lazio che la prossima gara giocherà in casa all’Olimpico. Appuntamento al 28 febbraio per conoscere il nome della finalista della TIM Cup 2017-2018.

***

Si gioca questa sera Milan-Lazio in diretta streaming live. Si tratta della partita di andata della semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2017-2018. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere la partita in tv con le possibili alternative per vedere Milan-Lazio streaming.

Allo Stadio di San Siro le due formazioni si ritrovano una di fronte all’altra alcuni giorni dopo dalla sfida di serie A dove i rossoneri hanno vinto 2-1 con le roventi polemiche sul gol in apertura di Cutrone che segna con il braccio. Il Milan arriva in semifinale dopo aver eliminato ai quarti i “cugini” dell’Inter con un gol di Cutrone arrivato al minuto 104, ossia nei tempi supplementari. Prima dell’Inter il Diavolo aveva fatto fuori anche il Verona (3-0). Il percorso della Lazio per questa semifinale è passato per Cittadella (4-1) e Fiorentina (1-0).

Cosa succede in casa Milan. Niente ritorno di Rodriguez in difesa: l’esterno ha accusato una colica intestinale nella notte e non ci sarà. Gattuso non concede riposo a Kessie, Biglia e Bonaventura.

In attacco riecco Kalinic con Calhanoglu.

Cosa succede in casa Lazio. Immobile farà di tutto per esserci dal primo minuto. In attacco farebbe coppia con Felipe Anderson. Certo, invece, il debutto di Caceres. Non convocato De Vrij.

Milan (4-3-3): G Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Borini; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic, Bonaventura. Allenatore Gattuso.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Allenatore Inzaghi.

Milan-Lazio streaming live e diretta tv, dove vedere la partita di Coppa Italia.

Diretta Milan-Lazio a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 31 gennaio 2018 sui canali digitali di RAI 1 e Rai Uno DTT. Match fruibile in streaming calcio gratis con Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc, sul territorio nazionale. Milan-Lazio in chiaro viene trasmessa, quindi, su Rai Uno mentre su Rai 1 HD c’è la diretta streaming anche dall’estero. Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Milan-Lazio Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Ricordatevi di tenere sempre una connessione protetta quando navigate in internet, anche per vedere le partite: ecco come navigare sicuri.