DIRETTA Calcio: Juventus-Atalanta Streaming Rojadirecta Lazio-Milan Gratis. Partite da Vedere in TV. Sabato Lazio-Juve Napoli-Roma

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi mercoledì 28 febbraio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Tutte da vedere le due partite di ritorno delle semifinali di Coppa Italia TIM Cup : si giocano (meteo permettendo) Juventus-Atalanta (andata 1-0) e Lazio-Milan (andata 0-0). Poi sabato due grandi anticipi del turno 27 di campionato con Lazio-Juventus e Napoli-Roma. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

17:30 Diretta Juventus-Atalanta (Coppa Italia) – in chiaro su Rai Uno e Rai Play.

Arbitro Fabbri. Dopo la vittoria all’Atleti Azzurri d’Italia marchiata dal gol in apertura di Higuain, la Juventus all’Allianz Stadium ospita l’Atalanta puntando già l’occhio verso la quarta finale di Coppa Italia consecutiva. I bianconeri sono i grandi favoriti grazie al tesoretto del successo per 0-1 maturato a Bergamo. La squadra orobica dovrà per forza espugnare il campo dei campioni in carica se vorrà centrare la quarta finale di coppa Italia nella sua storia, la prima da 22 anni.

Diretta Juventus-Atalanta in chiaro sul canale digitale di Rai Uno (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in chiaro con Rai Play, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:30 Diretta Goal Liga – Fox Sports.

19:30 Athletic Bilbao-Valencia (La Liga) – canale tv da definire.

20:45 Diretta Lazio-Milan (Coppa Italia) – in chiaro su Rai Uno e Rai Play.

Arbitro Rocchi. Lo 0-0 dell’andata a San Siro ha rimandato qualsiasi verdetto ai 90 minuti di questa sera all’Olimpico, dove Lazio e Milan si giocano la finale di Coppa Italia, che si disputerà poi in questo stesso stadio il 9 maggio. La Lazio cerca la quarta finale negli ultimi sei anni, provando a bissare la presenza dell’anno scorso quando perse all’ultimo atto contro la Juventus. Il Milan ha raggiunto il match conclusivo solo una volta (nel 2016) negli ultimi 15 anni e non vince dal 2003.

Diretta Lazio-Milan in chiaro sul canale digitale di Rai Uno (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in chiaro con Rai Play, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Tottenham-Rochdale (Fa Cup) – Sky Sport Plus.

20:45 Motherwell-Aberdeen (Scottish Premier League) – Premium Sport.

21:30 Diretta Goal Liga – Fox Sports.

21:30 Atlético Madrid-Leganés (La Liga) – canale tv da definire.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere giovedì 1° marzo evidenziano Las Palmas-Barcellona (Liga) e Arsenal-Manchester City (Premier League). Sabato due grandi anticipi di Serie A (turno 27): Lazio-Juventus e Napoli-Roma (meteo permettendo). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.